Un posto al sole, gravidanza in arrivo? (Puntata del 17 aprile)

Rossella potrebbe avere una sorpresa per Patrizio.

Per vedere o rivedere la puntata di Un posto al sole eccola qua in alto.

Rossella si accorge di avere un ritardo nel ciclo di diversi giorni e viene presa dal panico perchè teme di essere rimasta incinta e ne parla subito con Patrizio che di primo impatto rimane senza parole, mentre tutti si preparano a festeggiare la Pasquetta, Mariella si lamenta con Cerruti dell’ultima notizia ricevuta da Guido ovvero di tornare a vivere a Palazzo Palladini, la ragazza si lamenta sempre dello stesso problema: non venire considerata a sufficienza dal suo compagno cosi Cerruti decide di parlare con Guido che cerca di recuperare e rimediare.

Dopo il primo momento di panico, Patrizio si sente di essere comunque ottimista sulla questione gravidanza. Susanna è costretta a continuare a fare la grande amica di Niko che ormai si dice sicuro del suo rapporto con Beatrice. Patrizio e Rossella decidono di fare il test di gravidanza il prima possibile ma la ragazza è davvero terrorizzata.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino