Centovetrine riassunto puntata 2090 del 9 marzo: Il diavolo e l’acqua santa!

La puntata di oggi si apre con Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) ormai divisi ma uniti dai loro pensieri, lui legge l’articolo che parla dell’ annullamento delle loro nozze, lei invece pensa che la loro storia non può finire così. Il giorno dopo si sarebbero dovute tenere le nozze e così Ettore decide di uscire presto di casa e passare a Centovetrine, dove affronta un’altra volta Ivan (Pietro Genuardi) promettendogli la sua inimicizia per il resto della vita e una tremenda vendetta. Carol riceve la visita di Serena (Sara Zanier) che spinge la madre a chiarirsi con il suo uomo prima che sia troppo tardi e così anche lei esce, recandosi alla villa, ma Ettore non c’è, è in chiesa e lei decide di raggiungerlo. Il tycoon parla con il parroco e anche a lui confida di volersi vendicare, mentre osserva quella chiesa vuota che oggi avrebbe dovuto ospitare il suo matrimonio e i suoi amici.

Damiano (Jgor Barbazza) è sulle tracce di suo fratello, riesce a risalire allo sportello bancario da cui è stato effettuato l’ultimo prelievo e la polizia si reca sul posto per fare dei controlli. Zeno (Massimiliano Vado) entra nel box per vedere Cecilia (Linda Collini), lei gli fa delle domande, ma lui non risponde, allora lei decide di ballare, dopo la performance si avvicina al vetro per cercare di farlo parlare, lui dall’altra parte si avvicina, vorrebbe toccarla, ma poi esce.  L’indomani viene fermato dalla polizia, nella macchina ha i gioielli e questo lo rende molto nervoso, gli agenti dopo aver controllato i documenti lo invitano a scendere dall’auto.

Corrado (Stefano Davanzati) chiama il suo “sicario”, in presenza di Ivan, per “disdire l’ordine” di uccidere Ettore, la sua vendetta è quasi conclusa, deve solo guardarlo negli occhi. Più tardi l’uomo arriva in chiesa, accompagnato da due guardie del corpo, Ettore senza voltarsi gli dice che lo aspettava e lui soddisfatto gli chiede come si sente ad aver perso tutto.

Commenta questo articolo

loading...