26/03/2025
Fiction Rai

Daniele Liotti in Un passo dal cielo 4

Daniele Liotti a F: “Il matrimonio? E’ un punto d’arrivo e non di partenza”

Fiction Rai
Daniele Liotti in Un passo dal cielo 4

Daniele Liotti ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione in Un passo dal cielo e ora come giurato ad Amici sta dimostrando d’essere una persona preparata, sensibile dalle numerosi doti. Il bel Daniele a quanto pare presto sarà di nuovo papà, la sua compagna Cristina D’Alberto secondo il gossip più accreditato è in dolce attesa e l’attore è molto felice di questa lieta novità. Liotti è già papà di un ragazzo di 18 anni, Francesco, avuto da una relazione precedente, un figlio avuto quando era molto giovane con cui ha imparato a fare il genitore. Al settimanale F ha dichiarato:

Non so fare il padre, lo imparo insieme a mio figlio, cercando di non pressarlo troppo. Sto per vederlo volare via dal nido e sono in ansia, ma guardo alla sua nuova libertà con fiducia. I figli sono una fonte di rigenerazione e ti tengono giovane con la loro purezza. Di certo ne hai più bisogno a 45 anni che a 30, quando la vita ti rende più cinico. Quindi l’idea di averne altri non mi spaventa, anzi.

[adsense]

Daniele ha spiegato che cos’è per lui il matrimonio, decisamente un punto d’arrivo e non di partenza, un passo da fare solo quando si è certi che il rapporto si sia consolidato:

Credo nell’amore, questo è sicuro. Quando sono fidanzato guardo solo lei, le altre donne non esistono, e non la do per scontata. Lei diventa la mia musa ispiratrice. Il matrimonio è un punto d’arrivo, non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni insieme perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. E può arrivare a qualsiasi età. Un sentimento vero e sincero non ha età, anzi, con il tempo ti permette di conoscere meglio pregi e difetti, ti porta ad amare meglio e a non ripetere gli stessi errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *