Uomini e Donne, Maurizio Costanzo:”Maria de Filippi la donna più importante della mia vita”
Maria de Filippi signora della tv italiana e padrona di casa a Uomini e Donne sta superando con estrema professionalità la brutta situazione creatasi con Morgan ad Amici, il cantante dopo essersene andato sta sparando a zero sul programma e sulla stessa conduttrice, molto amata dal pubblico. A sostegno della Filippi anche il marito Maurizio Costanzo che dalla pagine di Oggi a cui ha rilasciato un interessante intervista non ha esitato a dichiarare il suo amore per la compagna:
A mia moglie. Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire.
[adsense]
Parole tenere e importanti che mostrano l’evidente sensibilità di Costanzo nei confronti di una donne che gli sta a fianco da più di 22 anni, è lei la persona che vuole accanto prima di morire e non potrebbe essere altrimenti. Maurizio sa che Maria è una donna forte e intelligente e saprà superare il momento con grande professionalità, in particolare avrà attenzione e riguardo nei confronti del ragazzi da sempre il suo primario interesse.