Luciana Littizzetto commenta Ballando con le stelle [Video]

La comica come al solito ha detto la sua a suo modo e stavolta è toccato alla Carlucci.

Il tradizionale siparietto con Luciana Littizzetto a Che tempo che fa con Fabio Fazio ha sfornato una nuova deliziosa sforbiciata della comica che stavolta non ha risparmiato neanche Ballando con le stelle di Milly Carlucci, secondo Lucianina il programma ha vinto la serata per le sue proverbiali “spaccate” da parte dei ballerini vip da Alba Parietti fino a Giuliana De Sio e non solo.

Praticamente per la Littizzetto mostrare le “grazie” fa davvero aumentare il famoso picco di auditel.

Non so se avete notato ma a Ballando tutto è partito dalla Parietti che ha fatto una spaccata e stava per farci vedere l’origine del mondo in 3D e da lì è partito tutto, un big bang che ha fatto schiudere le Jolande anche a tutte le altre concorrenti e da allora è un continuo divarichio. Se tu accendi il sabato sera su Rai Uno vedi più Jolande che in un consultorio. Ci credo che è andato bene il programma sabato.

In alto potete vedere il video del momento Luciana!

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino