Non c’è pace per gli abitanti del paese con il pericolo attentati.
Neanche a farlo apposta in queste settimane le puntate di Una vita e de Il segreto sembrano in qualche modo intrecciate, è vero che le due soap condividono la stessa autrice Aurora Guerra ma si è giunto ad un punto nevralgico che confluirà grazie a Canale 5 domenica 9 aprile in prima serata. Cliccate qui per le anticipazioni della puntata speciale di Una vita.
Anche ne Il segreto il pericolo attentati ha scosso molto gli animi in queste ultime settimane, prima qualcuno ha tentato di uccidere Severo, ora anche Francisca potrebbe correre lo stesso pericolo ma non solo, tutta Puente Viejo è in pericolo a causa di una bomba piazzata dai terroristi di cui Rafaela è complice.
[adsense]
Hernando (Angel De Miguel) è felice dopo aver sentito Beatriz (Giulia Charm) parlare. Lei gli spiega in che modo ha ripreso a comunicare. Camila (Yara Puebla) chiede a Hernando di provare a vivere un matrimonio vero e proprio e lui decide di dormire insieme a lei.Francisca (Maria Bouzas) si reca in pasticceria per comunicare a Candela (Aida de la Cruz) di aver posto fine alla sua alleanza con Severo (Chico Garcia).
Candela nasconde a Severo l’accaduto ma lui intuisce che qualcosa non va…Pur di proteggere Matias (Ivan Montes), i Castaneda fanno in modo che il ragazzo inizi a lavorare a Los Manantiales. Rafaela torna a Puente Viejo, sequestrando Emilia (Sandra Cervera) che rischia la morte a causa di una bomba. Ramiro (Pablo Espinosa) interviene, salvando la vita alla cognata.
Mentre Alfonso (Fernando Coronado) cerca di dare sostegno ad Emilia (Sandra Cervera), Ramiro (Pablo Espinosa) cerca di capire come disinnescare la bomba. Alfonso è disposto a morire al fianco della moglie. Dopo aver parlato con Candela (Aida de la Cruz), Severo (Chico Garcia) affronta Francisca (Maria Bouzas) che gli rivela che qualcuno avrebbe potuto evitare l’attentato di cui è stato vittima.