Il Segreto, Francisca incontra Severo (puntata del 31 marzo)

La Montenegro vuole qualcosa da Santacruz.

Il Segreto puntata

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare don Berengario. Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso.

Matias (Ivan Montes) è costretto a sottostare al ricatto di Rafaela che minaccia di fare del male ai suoi familiari. Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di capire che cosa stia accadendo al nipote, senza ottenere risultati.  Mentre Rosario (Adelfa Calvo) dà una piccola lezione a Dolores (Maribel Ripoll), Hernando (Angel De Miguel) si pente di essersi comportato male: è convinto di non poter rendere felice Camila (Yara Puebla). Hernando impedisce ad Elias (Jaime Llorente) di fare visita a Camila, mandandolo su tutte le furie.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino