Spoiler Dig: The Vampire Diaries I stagione: riassunto episodio 1×05 “L’ora della verità”

The Vampire Diaries prima stagione: riassunto episodio 1×05 “You’re Undead To Me”- “L’ora della Verità”

Le cose non sono mai facili a Mystic Falls ma in questo episodio si sono ulteriormente complicate.

Damon (Ian Somerhalder) è tenuto segregato da Stefan (Paul Wesley), che sta aspettando che il fratello si indebolisca al punto tale da chiuderlo nella cripta così da poterlo giudicare di nuovo tra 50 anni, detto questo va a scuola, non si fa vedere da tre giorni e dovrà recuperare il suo rapporto con Elena (Nina Dobrev). Dal canto suo la ragazza si è svegliata e ha deciso di non “morire” dietro a Stefan, ma a scuola lo rincontra, lui le spiega che ha dovuto occuparsi di una cosa e le da appuntamento nel pomeriggio. Ma quest’aria di dubbio che aleggia intorno al suo ragazzo comincia a insospettirla e a indisporla, la situazione peggiora ancora di più quando lei si presenta all’appuntamento e lui arriva con un ora di ritardo a causa di Damon che aveva cercato di uccidere il loro nipote. Ma questo a Elena non può spiegarlo e quindi lei arrabbiata va via, ma un uomo si ferma e riconosce Stefan, dicendogli di averlo conosciuto 50 fa, lui fa finta di niente ma la ragazza va via.

Arrivata l’ora di cena per Elena c’è una sorpresa, con l’aiuto di Jeremy (Steven R McQueen) Stefan è al piano di sotto che prepara una cena per la ragazza e nel frattempo le racconta del suo passato, o almeno le racconta quello che può. Mentre al piano di sopra Jeremy si intrattiene con Vicki (Kayla Ewell) tra sesso e droga, la zia Jenna (Sara Canning) esce con il suo amore di gioventù Logan (Chris J Johnson), che in realtà vuole sottrarle l’orologio da taschino.

L’indomani a scuola è la giornata dell’autolavaggio sexy, per raccogliere fondi dopo la morte del professore Tunner, ucciso da un “animale”, le ragazze laveranno le auto in bikini. Bonnie (Katerina Graham) resta sconvolta dai suoi poteri.

httpv://www.youtube.com/watch?v=56RNNWO7oQcv

Sul posto Elena incontra di nuovo l’uomo del locale che gli racconta del suo incontro con Stefan durante la strana morte di un loro zio, la ragazza, grazie a Logan un giornalista della tv locale, può visionare gli archivi e lì trova il fatto a cui si riferiva l’uomo e nel filmato vede Stefan. Poi torna a casa ma i fatti del giorno l’hanno sconvolta, ripensa a tutto quello che è successo da quando sono arrivati i fratelli Salvatore e capisce tutto!

Damon prova il tutto e per tutto ed usa la sua telepatia per richiamare a sè Caroline (Candice Accola) che arriva a casa Salvatore, scende giù e lui le ordina di aprire e con uno scatto felino si avvicina alla grata della porta per prendere la ragazza ma arriva suo nipote che salva la ragazza che scappa, ma viene ucciso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=kHl4qLg7JQY

Damon arriva nel bosco e lì trova Vicki , la fa avvicinare e le succhia il sangue.

Quando Stefan arriva a casa capisce quello che è successo quando trova suo nipote morto nella cantina, in quel momento esce di casa per uccidere il fratello ma sulla porta trova Elena: “ma tu che cosa sei?”

Commenta questo articolo

loading...