
Al Bano e Romina Power
Sposati per la vita.
Non hanno lasciato indifferenti le dichiarazioni di Romina Power sull’ex marito Al Bano, i due si sono incontrati a Standing ovation dove per la gioia del pubblico hanno cantato insieme mostrandosi sereni e felici.
Alla richiesta di un bacio il cantante si è tirato indietro avendo un pensiero per Loredana Lecciso e per i figli che erano a casa. Romina ha sdrammatizzato il momento scherzando sull’accaduto, e anche se in una recente intervista ha rivelato di sentirsi ancora sposata con il cantante di Cellino, almeno religiosamente, non può che condividere l’idea di una famiglia allargata felice e serena desiderio di Al Bano da sempre. Romina ha poi raccontato come ha vissuto i primi momenti che ha saputo del malessere di Al Bano:
Quando l’ho saputo, a operazione finita, mi è corso un brivido lungo la schiena. Con il cuore non si scherza. Mesi prima avevo provato la stessa angoscia per mio fratello Tyrone, che ha dovuto mettere tre bypass. Mio padre è morto d’infarto a 44 anni, mio nonno ebbe lo stesso problema. L’istinto sarebbe stato quello di partire per stare accanto ad Al Bano, mio marito. Ma lui è talmente forte che si è ripreso prima che io riuscissi a salire su un aereo.
[adsense]
La Power ha poi rivelato d’essersi sentita molto vicino all’ex marito il giorno del matrimonio della figlia Cristel:
A settembre, al matrimonio della nostra terzogenita Cristel con Davor Luksic [imprenditore croato-cileno, ndr], quando loro erano davanti all’altare per giurarsi eterno amore sono tornata indietro negli anni. A quando anche io e Al Bano, il 26 luglio del 1970, ci siamo fatti la promessa davanti a Dio. Anche se le cose tra noi non hanno funzionato, anche se ci siamo separati, per la Chiesa il nostro matrimonio resta valido. Al Bano sarà sempre mio marito, e io sua moglie.