26/03/2025
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

I figli il grande amore di ogni madre.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha confidato a Vanity Fair quanto è felice, questo momento della sua vita sta particolarmente bene: l’amore, la famiglia, ma soprattutto il piccolo Santiago le riempiono le giornate, non potrebbe desiderare di meglio. Ancora una volta la showgirl argentina, intervistata dal noto magazine, ha parlato della sua vita privata con spontaneità, senza remore. In particolare Belen ha rivelato quanto è legata a Santiago, l'”uomo” che le ha rivoluzionato la vita in meglio:

È in un’età splendida, e come tutti i bambini è pazzo della mamma. È speciale e il momento più bello è quando viene nel lettone e lo posso sbaciucchiare. Di giorno, invece, è scatenato. Bisogna corrergli dietro. Ha il mio stesso carattere: testardo e determinato. Se si mette qualcosa in testa, sono guai. E, poi, mi piace vedere i miei genitori nel ruolo di nonni. Credo che il loro sia il ruolo più bello: non hai le responsabilità dell’essere genitore, puoi goderti solo “il bello.

[adsense]

Impossibile per la showgirl non parlare di Andrea Iannone, il suo attuale compagno che è riuscito a farle superare il dolore per la difficile separazione con Stefano de Martino:

Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *