Series Preview: “Caccia al re – La narcotici”: dal 16 Gennaio su RaiUno la nuova fiction di Michele Soavi

Dopo “Nassirya – Per non dimenticare“, da domenica 16 Gennaio (ed eccezionalmente anche lunedì 17 Gennaio) vedremo su Rai Uno una nuova fiction firmata da Michele Soavi: “Caccia al re – La narcotici“, serie action in sei puntate (di due episodi l’una) prodotta da Goodtime.

La storia racconta le vicende di una squadra di poliziotti di Roma formatasi appositamente per colpire uno spietato e pericoloso clan di trafficanti di droga e sostanze stupefacenti.

Ivano Consanti (Stefano Dionisi) e Federico Buratti (Michele D’Anca), dopo una rapina in banca, investono Lucia, moglie di Daniele (Gedeon Burkhard), che perde la vita. Daniele, rimasto vedovo e con una figlia a carico, dodici anni dopo da’ la caccia agli assassini e trafficanti di droga.

Per far ciò, mette su una bella e calibrata squadra da lui stesso coordinata grazie all’aiuto di Daria (Raffaella Rea), una sua vecchia amica nonchè compagna di accademia.

Ognuno dei componenti della squadra avrà un ruolo specifico, ma catturare gli assassini si rivelerà più complicato del previsto e Daniele deciderà addirittra di infiltrarsi nella banda dei criminali mettendo a repentaglio la propria vita…

Nel cast della fiction, oltre gli attori citati sopranzi, ci saranno anche  Alina Nedelea (Mira), Sergio Friscia (Conte), Denis Fasolo (Anselmo) e Valentino Campitelli, membri della squadra, e Ricky Memphis (Livio), Bruno Conti (Franchino) e Libero De Rienzo (Manolo) nella banda dei narcotrafficanti.

“Caccia al re – La narcotici” – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q1hP6UH0mm4&feature=player_embedded


Commenta questo articolo

loading...