Ritorna l’informazione su Rai tre insieme con fiction, calcio e reality.
I programmi tv della prima serata di martedi 21 febbraio 2017.
Rai1, ore 21.25: I Fantasmi di Portopalo – Seconda e ultima puntata – 1^Tv (le anticipazioni).
Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Quinta Puntata
Nuovo appuntamento con la quarta stagione di “Boss in incognito”, il programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Nicola Savino che ha il compito di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali, che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Protagonista della puntata in onda su Rai2 martedì 21 febbraio alle 21.20, sarà Giulia Adragna, nipote di Manfredi Barbera, rappresentante della quarta generazione della famiglia Barbera che, alla fine dell’800, ha dato vita a quella che negli anni è diventata una delle più evolute aziende olearie nel panorama internazionale: Premiati Oleifici Barbera.
L’azienda oggi è guidata da Manfredi Barbera che lavora sempre in prima linea. Molto conosciuto dai suoi dipendenti (che si dividono fra la sede amministrativa di Palermo e la sede di Custonaci, cuore della produzione vera e propria), Manfredi ha deciso di affidare la missione di Boss in incognito a sua nipote Giulia. Nonostante una lunga esperienza all’estero, Giulia ha iniziato la sua carriera in azienda come segretaria. In breve tempo però è arrivata a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità e oggi, come Responsabile Ufficio Commerciale Estero, guida la struttura dedicata all’export, fondamentale per l’azienda e con numerosi dipendenti. In questo viaggio in incognito, sotto l’occhio vigile dello zio Manfredi, Giulia affronterà lavori molto duri come la raccolta delle olive fatta manualmente, insieme a Maria Cristina, le pulizie delle cisterne ormai vuote d’olio, al fianco di Ajith, la raccolta dei nocciolini da inviare ai panifici per l’aromatizzazione, insieme a Nicolò, l’imbottigliamento, al fianco di Benedetto, e, con Francisco, l’inscatolamento.
Rai3, ore 21.15: #cartabianca (le anticipazioni).
[adsense]
Canale5, ore 20.45: Champions League – Manchester City – Monaco
Il Monaco affronterà a Manchester una delle squadre più importanti del campionato inglese. La squadra francese sta disputando un ottimo campionato, ora è primo a 3 lunghezze dagli eterni rivali del PSG e ha agganciato il passaggio di turno di champions al primo posto. Un pò di sfortuna al sorteggio gli ha messo davanti una grande del calcio internazionale, dovranno dare il massimo per poter portare a casa la qualificazione. Il gruppo di Guardiola deve invece recuperare diverse posizioni in Premier e ora si appresta ad una partita cruciale per l’intera stagione; per il mister è arrivato il momento di dimostrare il suo valore.
Italia1, ore 21.10: Supergirl – 1^Tv
2×8 – Medusa: Kara e Alex festeggiano il Ringraziamento insieme a James, Winn e Mon-El. Hank Henshaw rilascia un virus nel bar alieno per ucciderli tutti, ad eccezione di Mon-El, che, pero’, viene messo in quarantena. Kara scopre che Henshaw era alla ricerca di “Medusa”, un virus creato dal padre biologico di Kara per uccidere alieni non kryptoniani. Lena finge di collaborare con la madre Lillian per il rilascio del virus nell’aria. Nel frattempo, Maggie ammette di provare qualcosa per Alex. Infine Barry Allen e Cisco Ramon arrivano da un’altra Terra per chiedere l’aiuto di Kara.
Italia1, ore 21.55: The Flash – 1^Tv
3×8 – Invasione!: Barry chiede aiuto ad Oliver, perche’ pare che ci sia stata sulla terra un’invasione aliena. Questi sono i Dominatori alieni tutt’altro che pacifici, che rapiscono gli umani per studiarli. Barry e Oliver allora chiedono aiuto a Super Girl e alle Leggende, per cercare di sconfiggerli. Nel frattempo pero’ i Dominatori rapiscono il Presidente. Barry, che in un messaggio dal futuro chiede agli altri supereroi di non fidarsi di lui, rimane con Oliver al laboratorio. Ma gli altri cercheranno di salvare il Presidente. I Dominatori pero’ controlleranno le loro menti, mandandoli ad aggredire Barry ed Oliver. Cisco riesce a trovare da dove arriva il segnale che li controlla, e Barry conduce Super Girl li’, per distruggere la fonte del controllo. Ma gli alieni inizieranno a rapire i Supereroi uno ad uno.
Italia1, ore 22.50: Arrow – 1^Tv
5×8 – Invasione!: I Dominatori rapiscono Oliver, Thea, Diggle, Sara e Ray che si trovano a vivere in una sorta di allucinazione collettiva. Quando capiscono che quella che stanno vivendo non e’ la loro vera vita, trovano un modo per “svegliarsi” e abbandonare la navicella spaziale dei Dominatori.
Italia1, ore 23.55: Gotham – 1^Tv
2×8 – Stanotte è la notte: Galavan cerca di farsi cedere il controllo della Wayne Enterprises dal giovane Bruce con l’inganno proponendogli, oltre al denaro, il nome dell’assassino dei genitori. Allettato dall’offerta, Bruce sta per firmare, ma, in extremis cambia idea. Per favorire la subdola manovra, Galavan incarica Barbara di costituirsi e di adescare Gordon in una trappola per tenerlo impegnato fino alla firma della cessione. Rapito insieme a Leslie Thompkins dopo uno scontro a fuoco, Gordon e’ poi costretto ad assistere in chiesa alla farsa di un matrimonio inscenato dalla vendicativa Barbara; la polizia, pero’, interviene e libera in extremis la coppia.
Rete4, ore 21.15: The Family Man
Film di Brett Ratner del 2000, con Nicolas Cage, Tea Leoni, Joseph Sommer, Jeremy Piven. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Una mattina di Natale un ricco scapolo di Manhattan si sveglia in una vita parallela nei panni di un onesto venditore di pneumatici, marito della ragazza lasciata 13 anni prima, padre di due figli, in una modesta casa del New Jersey. Si tratta di uno stratagemma celeste per insegnargli gli autentici valori della vita.
La7, ore 21.10: DiMartedì
Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione i giornalisti Massimo Franco e Massimo Giannini.
Tv8, ore 21.10: Che fine hanno fatto i Morgan?
Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.
Nove, ore 21.10: Showgirls
Film di Joe Eszterhas e Paul Verhoeven del 1995, con Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan, Gina Gershon. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Nomi Malone ha un passato oscuro e un presente incerto nel topless bar Stardust. La sua ambizione più sfrenata consiste nel diventare protagonista del musical “Dea” allo Stardust. Sul palcoscenico e dietro le quinte, tra una movenza di “lap dance” e un omicidio, Nomi ritroverà se stessa.
[adsense]
Programmi tv altri canali.
Rai4, ore 21.10: G.I. – Joe La Vendetta – Film
Iris, ore 21.00: Carovana di Fuoco – Film
Rai5, ore 21.00: Meduse – Film
RaiMovie, ore 21.20: Bianca come il latte, rossa come il sangue – Film
RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods – Serie Tv
Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa – Intrattenimento
Paramount Channel, ore 21.10: The Terminal – Film
La5, ore 21.15: La sposa fantasma – Film
RealTime, ore 21.10: Io e la mia ossessione – Docu-Reality
MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Reality-Show
Mediaset Italia2, ore, 21.15: Atto di Forza – Film
TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv