In nomination i due forse più interessanti di questa edizione.
Per vedere o rivedere la quarta puntata serale de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto.
Alla fine della quarta puntata dell’Isola dei famosi vanno in nomination proprio Raz Degan e Massimo Ceccherini, i due che nel bene o nel male stanno animando questa super soporifera edizione del reality di Canale 5. Raz è il vero leader indiscusso, colui che ha preso molto seriamente, forse troppo, il suo ruolo di naufrago su un’isola deserta sempre impegnatissimo anche spiritualmente nel provvedere ai bisogni primari del gruppo, lo stesso gruppo che invece pensa a fare strategie (ci sta perchè è un gioco) e confabulare su tutto e tutti. Ceccherini è il comico della situazione, quello dei “siparietti” com’è stato etichettato anche dai suoi compagni che infatti lo hanno mandato poi in nomination, evidentemente i due sono molto temuti.
[adsense]
Eliminando uno dei due indubbiamente questa edizione potrebbe anche chiudere perchè gli altri naufraghi non hanno davvero nulla da dire o da dire.
La puntata continua poi tra polemiche e anche pettegolezzi su chi Malena possa buttarsi dei maschietti, lei è in astinenza ma non trova…l’uomo e cosi Vladimir Luxuria/Alda D’Eusanio la invita a provarci con Raz ma quando si cerca di indagare sul suo status sentimentale lui secco risponde “sono proprio fatti miei” il mitico slogan del liquore che lo rese famoso anni fa.
L’eliminato della puntata è stato l’insignificante Giacomo Urtis.