Tempesta d’amore, la delusione di Clara (anticipazioni dal 18 al 25 febbraio)

Tempesta d'amore anticipazioni

La ragazza ottiene un vero e proprio due di picche da Adrian.

Tempesta d'amore anticipazioni

Adrian (Max Alberti) valuta se sia giusto sposare Desirée (Louisa von Spies) e chiede consiglio a Clara (Jeannine Michele Wacker). Dopo essersi confrontata con Tina (Christin Balogh), Clara capisce che è arrivato il momento di confessare i suoi sentimenti al ragazzo.Friedrich (Dietrich Adam) cerca di sostituire André (Joachim Latsch) ma sia Hildegard (Antje Hagen) che Adrian si rivelan contrari. Stahl pensa che il piano di Beatrice (Isabella Hubner) sia destinato a fallire. Durante una conferenza stampa con Charlotte (Mona Seefried), André commette un passo falso.

[adsense]

Desirée (Louisa von Spies) accetta di essere più conciliante nei confronti di Clara (Jeannine Michele Wacker), facendo felice Adrian (Max Alberti) che si riconcilia con lei. Accade però qualcosa di sconvolgente. Clara pensa di dover rivelare i suoi sentimenti ad Adrian ma lui la fredda, chiedendole di essere la sua testimone di nozze. Intanto, dopo la bravata commessa, André (Joachim Latsch) è costretta a rinunciare al suo lavoro al Furstenhof ma in seguito rischia di essere sul punto di perdere anche la carica di sindaco.
Clara (Jeannine Michele Wacker) finge di avere un impegno di lavoro improrogabile pur di non essere la testimone di Adrian (Max Alberti). Adrian cerca di venire incontro a Clara ma lei continua a sostenere di non poter presenziare al matrimonio.

Tina (Christin Balogh) è costretta a lavorare di notte pur di far fronte agli ordini relativi alla sua attività. Oskar (Philip Butz) si dimostra comprensivo ma in seguito scopre che la ragazza trascorre le sue notti al lavoro insieme a David (Michael Kuhl). Oskar progetta una gita in moto con Tina ma non tutto va come previsto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.