Amore pensaci tu, anticipazioni: prima puntata de 17 Febbraio (riassunto e video streaming della puntata)

amore pensaci tu prima puntata
Carmine Recano, Fabio Troiano, Emilio Solfrizzi e Filippo Nigro



Conosciamo Luigi e Gemma, Marco e Anna, Francesco e Tommaso, Jacopo ed Elena, le quattro famiglie protagoniste della storia, e i loro figli. L’ennesima fiction familiare targata Mediaset. Ecco cosa è successo nella prima puntata di “Amore pensaci tu”: il riassunto e il video per rivederla.

amore pensaci tu prima puntata
Carmine Recano, Fabio Troiano, Emilio Solfrizzi e Filippo Nigro

AMORE PENSAVI TU, VIDEO STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DEL 17 FEBBRAIO. Ieri sera, venerdì 17 Febbraio, è andata in onda la prima puntata della nuova fiction in dieci puntate “Amore pensaci tu“, con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmin Recano: sono loro i quattro papà attorno ai quali ruotano le storie di questa nuova fiction.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata, composta dai due episodi “I bambini stanno bene” e “Equilibrismi“. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda venerdì 24 Febbraio, sempre in prima serata su Canale 5.

Amore pensaci tu – Streaming Mediaset della prima puntata

AMORE PENSAVI TU, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DEL 17 FEBBRAIO. Prende il via su Canale 5 la nuova fiction “Amore pensaci tu“, commedia familiare in dieci puntate che vede al centro della storia quattro nuclei familiari molto diversi da loro, ma legati da una costante: i ruoli tradizionali dell’uomo e della donna si sono drasticamente invertiti. E quindi se da una parte ci sono quei papà che per anni hanno messo da parte la loro ambizione per dedicarsi ai proprio figli, e che ora vorrebbe ridare una svolta alla propria vita, dall’altra ci sono quelle mamme che vogliono dedicare più tempo a se stesse e che, per questo, chiedono ai mariti una maggiore collaborazione nella vita familiare.

Ecco cosa è successo nella prima puntata, composta dai due episodi, intitolati “I bambini stanno bene” e “Equilibrismi“.

[adsense]

Amore pensaci tu: episodio 1×01 “I bambini stanno bene”.

Quattro padri, quattro paternità diverse: Luigi (Emilio Solfrizzi), classico “maschio latino”, ha una ditta di edilizia e tre figlie da tre donne diverse. Chiara (Margherita Vicario) lavora con lui, mentre con Camilla (Benedetta Gargari) ha un rapporto conflittuale.

La compagna Gemma (Valentina Carnelutti), infermiera, gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina (Miranda Ardovino) ma lui tergiversa.

C’è poi Marco (Filippo Nigro), ex pubblicitario, che ha rinunciato alla carriera per dedicarsi al ruolo di “mammo” dell’ultimogenita Penelope (Giulietta Rebeggiani). Ora, però, Marco ha deciso di tornare a lavoro.

La moglie Anna (Giulia Bevilacqua), medico, non ne è felice, dato che per lei ora si prospetta uno scatto di carriera lavorando con l’ ex fidanzato Dario (Mario Sgueglia) ad un progetto di ricerca che la terrà ulteriormente occupata.

La lista dei “papà” continua con Francesco (Fabio Troiano), il classico papà apprensivo della piccola Stella (Alessia Manicastri), figlia della sorella deceduta del suo compagno Tommaso (Giulio Forges Davanzati). Entrambi cercano di crescerla al meglio nonostante le ingerenze alternative di Tina (Giuliana De Sio), la madre di Tommaso.

Infine c’è Jacopo (Carmine Recano), ex calciatore in disgrazia, che è tornato da Londra per riconquistare la ex moglie Elena (Martina Stella) e l’affetto dei tre figli, i due gemelli Kevin (Leonardo  Morandi) e Leone (Jacopo Morandi) e la piccolissima Zoe, ma scopre che la donna si è rifatta una vita col suo procuratore Roberto (Alberto Molinari).

Nicola (Emanuele Macone), figlio nerd di Anna e Marco, incontra per caso Camilla e ne rimane folgorato. Tra i due nasce sin da subito un’amicizia, ma scopriamo che lei è incinta e che vorrebbe scappare via insieme al suo fidanzato. Luigi, però, non è al corrente di nulla…

[adsense]

Amore pensaci tu: episodio 1×02 “Equilibrismi”.

Marco, per amore della compagna, decide di restare a casa e di rimettere da parte le sue ambizioni per occuparsi dei figli. Marco, però, scopre che Anna, per la sua nuova ricerca, dovrà lavorare fianco a fianco con Dario, il suo ex.

Per tranquillizzare il marito, Anna decide di invitare Dario a cena a casa loro. I figli di Marco e Anna rimangono particolarmente affascinati da Dario e dal suo lavoro, e la cosa infastidisce non poco Marco.

Geloso della sintonia che c’è tra Anna e Dario, Marco ascolta il consiglio di Luigi e va a riprendersi l’incarico da Jennifer (Giorgia Wurth). Quando si reca nel suo studio, però, trova la donna a terra priva di sensi. Marco porta Jennifer in ospedale e la donna si riprende. Lei, poi, gli offre un lavoro e lui accetta.

Jacopo, intanto, tenta di recuperare il suo rapporto con Elena, ma Roberto fa di tutto per intralciarlo.

Per evitare che Tina si fermi a casa loro, Francesco ingaggia un amico attore Filippo e mette su una pessima pantomima che la donna non esita a scoprire.

Gemma scopre, tramite una gaffe di Nicola, che Camilla è incinta e che la gravidanza è a rischio.

Luigi non prende affatto bene la notizia, ma costringe la ragazza a trasferirsi a casa loro addossandone la responsabilità a Gemma, che ne è infastidita.

Nicola, che si sente in colpa per quando successo, prova a scusarsi con Camilla, ma lei non gli rivolge più la parola…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.