Anticipazioni Centovetrine dall’ 1 al 5 marzo: Ettore solo, Cecilia balla

Questa settimana sarà l’epilogo (o almeno sembrerà) della storyline che ha visto Corrado (Stefano Davanzati) “combattere” la sua battaglia contro Ettore Ferri (Roberto Alpi). Ivan (Pietro Genuardi) mostrerà a Carol (Marianna de Micheli) le prove del tradimento di Ettore, dietro alla scalata alla holding c’è proprio lui, la donna allora non si presenta al CDA lasciando da solo il suo uomo, a questo punto Ivan si proporrà come presidente della Holding, Corrado si prepara a gustarsi il momento topico, ma verrà arrestato molto presto.

Ettore non capisce come mai si è ritrovato da solo, senza Carol e capisce che dietro tutto c’era un complotto e chiede a Laura (Elisabetta Coraini) se anche lei sapeva tutto. Intanto Carol comunica al suo futuro marito di non volerlo più sposare, anche se non sembra molto convinta.

Se questo vi sembra movimentato non sapete ancora quello che aspetta alla nuova generazione dei dirigenti. Cecilia (Linda Collini) farà il suo provino come spogliarellista e avrà il posto, questo sarà il suo piccolo segreto, ma verrà quasi scoperta da Serena (Sara Zanier), alla fine riuscirà a non farsi vedere. Ma i brividi per Cecilia non finiscono qua, farà un incontro….anzi rincontrerà Zeno (Massimiliano Vado) questo la manderà talmente in crisi che arriverà a volersi vendicare e per questo si allenerà al poligono!

Alessia (Eleonora di Miele) va a vivere da Adriano (Luca Capuano) ma i due si chiariscono e capiscono che tra di loro c’è solo affetto, la loro storia d’amore è finita per sempre.

Rossana (Caterina Vertova) riassume Lucia, ma sguinzaglia il suo mastino Federico (Luca Bastianello) per scoprire con quale arma Paola (Claudia Alfonso) ha convinto Niccolò (Raffaello Balzo).

Commenta questo articolo

loading...