Series Preview: “R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti”: la nuova serie dal 18 Marzo su Canale 5 con un cast quasi del tutto rinnovato

Finalmente ci siamo! Da giovedì 18 Marzo, infatti, andrà in onda su Canale 5 una delle fiction poliziesche più attese dal nostro pubblico: “R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti“.

Delle novità che riguarderanno questa serie vi avevamo già anticipato qualcosa, prima tra tutte l’abbandono nel cast di Lorenzo Flaherty nel ruolo del Capitano Venturi.

Ma Flaherty non sarà l’unico: insieme a lui lasceranno il cast anche  Ugo Dighero (alias Vincenzo De Biase), Magdalena Grochowska (alias Veronica Gambetta), Gea Lionello (alias Claudia Morandi) e Michele Venitucci (alias Giovanni Rinaldi), che era già uscito di scena durante la quinta stagione della fiction.

Gli unici “superstiti” saranno quindi l’attrice giapponese Jun Ichikawa, nei panni del sottotenente Flavia Ayroldi e Fabio Troiano, che nel ruolo del tenente Daniele Ghirelli diventerà il nuovo protagonista della serie.

Sì, perchè in questa nuova serie a seguito dello scioglimento della squadra di Parma, dovuto alla promozione a Maggiore di Venturi, sia Ghirelli che la Ayroldi verranno trasferiti a Roma per unirsi a un nuovo raggruppamento del Reparto Investagioni Scientifiche, cosa che si deduce già dallo stesso titolo della serie.

A capo di questo nuovo RIS troviamo Lucia Brancato (Euridice Axen), una donna determinata, ma sensile, che qui vedremo alle prese con il suo prmo incarico direttivo.

Insieme a lei il tenente Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), un uomo con un passato da campione sportivo, laurea in chimica e specialista in esplosivi. Dossena è un uomo dal carattere molto forte e deciso che entrerà spesso in conflitto con Ghirelli, ma allo stesso tempo i loro caratteri così diversi li renderanno una coppia vincente, un pò come lo era quello tra Ghirelli e Venturi.

E infine ci sono anche Costanza Moro (Mary Petruolo), specializzata in genetica, ragazza intelligente e spregiudicata che avrà da dire sempre la sua su tutto; Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), giovane romano proveniente da un piccolo paese che nella sua vita ha investitato tutto pur di conorare il suo sogno di diventare carabiniere, ma che allo stesso tempo a causa della sua mancata esperienza si metterà spesso nei guai.

La sesta stagione di “R.I.S. – Delitti Imperfetti“, prodotta dalla Taodue per la regia di Fabio Tagliavia, sarà formata, come la precedente, da 20 episodi, ai quali, oltre ai singoli casi da risolvere, farà da filo conduttore un caso davvero inquietante: una misteriosa catena di delitti dietro ai quali si nasconde un complesso piano criminale.

Insomma, tensione e azione come sempre, si preannuncia una serie ricca di sorprese e di aspettative, sopratutto perchè ci troveremo davanti ad un nuovo RIS e ad un nuovo cast, anche se in tanti rimpiangeranno sicuramente la presenza dei vecchi protagonisti a cui eravamo ormai affezionati.

Ris Roma – Delitti Imperfetti – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=0FZYhXf67oE&feature

https://www.teleblog.it/tag/

Commenta questo articolo

loading...