12/06/2025
Pubblicità

Paola (Claudia Alfonso) ricatta Niccolò (Raffaello Balzo) a malincuore e gli ordina di far riassumere sua madre con tanto di scuse, lui torna alla Villa e va dalla madre e le dice di chiamare la governante e riassumerla subito, il suo matrimonio è a rischio per colpa sua, dicendole così la donna intuisce che c’è qualcosa sotto.

In ospedale Alessia (Eleonora di Miele) si sta riprendendo e Adriano (Luca Capuano) le racconta di aver rotto con la sua fidanzata e di aver incontrato Lavinia (Serena Iansiti), anche lei vorrebbe vederla e chiede al suo fratellastro di chiederglielo. Subito dopo arriva la giovane Grimani che dice alla ragazza tutto quello che pensa, il loro rapporto è malato e non la renderà mai felice, ma lei l’ha perdonata non porta rancore per nessuno dei due.

Ettore (Roberto Alpi) riceve un no come risposta dalla Cavendish (Francesca Bastone) ma a questo punto le ribadisce che lui sarà un nemico temibile per lei. Quest’ultima va a casa di Ivan (Pietro Genuardi) e gli chiede delucidazioni sul suo suo colloquio con Ettore, la donna è preoccupata dalla minacce ma ha declinato “l’invito”.

Intanto Ettore raggiunge Carol (Marianna De Micheli) e le sue figlie per cena, la donna è felice di avere loro vicino ma ha deciso di dimettersi dalla holding per non creare problemi a tutti quelli che ci lavorano, chiede dunque a Ettore di prendere il suo posto.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *