12/06/2025
Pubblicità

Serena (Sara Zanier) è sempre più sconvolta per l’accaduto di Courmayer: la ragazza sente che può cedere da un momento all’altro ma Cecilia (Linda Collini) la rincuora dicendo che deve affrontare la situazione in modo diverso deve essere felice di avere Damiano (Jgor Barbazza)  vicino, così l’indomani si presenta in Commissariato portandogli la colazione, i due chiariscono e provano a riappacificarsi. Cecilia  ritorna al Blue Valantine e chiede di diventare una ballerina del locale e così entra e viene messa subito alla prova…ma in realtà era un sogno.

Paola (Claudia Alfonso) scopre che sua madre è stata licenziata dalla “strega” e va su tutte le furie, la madre le dice di lasciar stare troverà un altro lavoro, ma lei l’indomani incontra il responsabile dell’ufficio di collocamento e così viene a sapere che è un pò difficile trovare un altro buon posto di lavoro senza le credenziali dell’ ex datore di lavoro. Subito dopo arriva Federico (Luca Bastianello) che si fa raccontare l’accaduto e poi la spinge a prendersela con Niccolò (Raffaello Balzo). Torna a casa per preparare al pc il curriculum per sua madre ma trova una sorpresa…il file della registrazione del suo bacio con il bel Castelli.

Intanto a Centovetrine sta per tenersi un’importante CDA, Ivan (Pietro Geanurdi) dice a Laura (Elisabetta Coraini) che presto raggiungeranno il loro scopo, quando arrivano tutti e sembra tutto pronto ecco che vengono interrotti dall’arrivo di Miss Cavendish (Francesca Bastone) che vuole partecipare alla riunione quando arriva dentro e Carol (Marianna De Micheli) le dice di rivolgersi alla segretaria per un appuntamento la donna risponde che le cose stanno per cambiare.

Quando tutti le chiedono maggiori informazioni lei risponde che il suo cliente vuole restare anonimo ma che chiede le dimissioni di Carol dalla carica di presidente.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *