Beautiful riassunto puntata 5564/65 del 23 febbraio: Il biglietto della libertà

Brooke (Katherine Kelly Lang) fa una lunga arringa per convincere suo figlio che deve stare lontano da Steffy (Jaqueline McInnes Wood), il suo matrimonio non è indistruttibile e questo potrebbe mandarlo in frantumi per sempre, lei non permetterà che la sua storiella d’amore rovini il suo rapporto con Ridge (Ronn Moss).

Ridge e Steffy vengono raggiunti da Marcus (Texas Battle) che vuole sapere come sta la sua ex e la mette in guardia verso Rick (Kyle Lowder), lui non mollerà, cercherà di riconquistarla perchè ora è pieno di odio e può essere molto pericoloso. Quando la ragazza resta da sola ripensa a quelle parole ma anche ai suoi teneri momenti passati con il suo fidanzato, in quel momento nel corridoio passa Rick che si ferma davanti alla porta e i due si guardano intensamente.

Intanto Stephanie (Susan Flannery) dice a Taylor (Hunter Tylo) che presto Rick tornerà alla carica, lui è un Logan e loro si comportano sempre così, quando questo succederà il matrimonio di Ridge andrà in frantumi e lei dovrà mostrargli il certificato di matrimonio errato per dargli una via d’uscita, un biglietto per la libertà e così potrà riportarlo da lei.

Commenta questo articolo

loading...