Centovetrine riassunto puntata 2078 del 19 febbraio: “Miss Cavendish”

Lavinia (Serena Iansiti) guarda dall’alto il Centro commerciale, il cuore della sua vita passata, lì ha lavorato, ha conosciuto Adriano (Luca Capuano), ha amato Matteo, ha sofferto, in quel momento arriva Ettore (Roberto Alpi), i due discutono della situazione della holding, e la giovane Grimani lo prega di non deludere mai sua madre, ha già sofferto molto nella sua vita. Quando sta per andare via incontra Adriano, che la prega di fermarsi a parlare con lui, dopo una breve discussione sul passato, lui le racconta il suo presente, lei ribadisce che tra lui e sua “sorella” c’è un rapporto malato, tutto quello che di buono entra in contatto con loro viene rovinato per sempre, Adriano è un martire che ha sposato la causa sbagliata e lei se ne dispiace in qualche modo, i due si sfiorano la mano e lei va via augurandogli buona fortuna.

Niccolò (Raffaello Balzo) e Paola (Claudia Alfonso) si stanno ancora dicendo addio, quando arriva la madre di lei che li interrompe per una telefonata per il rampollo Castelli, madre e figlia rimangono da sole e viene messa al corrente della situazione, in quel momento entra Rossana (Caterina Vertova) che manda la governante a farle un thè mentre resta sola con Paola. Le due discutono, quest’ultima cerca di difendersi ma questa volta la Grimani è dura, le dice di stare al suo posto e di non frequentare più la sua casa e suo figlio, da dietro la porta Lucia sente tutto.

Più tadi in salone quest’ultima attacca Rossana, non si deve più permettere di offendere sua figlia, lasciando la donna di stucco. La guerra è aperta…

Ivan (Pietro Genuardi) e Corrado (Stefano Davanzati) giungono all’atto finale della loro battaglia contro Ettore Ferri, ed ecco l’ultima pedina che farà scacco matto al Re, Miss Eleonora Cavendish (Francesca Bastone), la donna avrà un ruolo importante nel prossimo movimentato CDA della holding. Subito dopo Ivan convoca Niccolò  per dargli le prove che dietro tutta questa macchinazione c’è Ettore e dovranno aspettare il prossimo CDA per sferrare il loro attacco al traditore. Tutto è pronto lo spettacolo può iniziare!

Commenta questo articolo

loading...