Centovetrine riassunto episodio 2075 del 16 febbraio: “Il ritorno di Lavinia”

Ettore (Roberto Alpi) propone ad Ivan (Pietro Genuardi) di essere suo testimone di nozze e gli da un pò di tempo per riflettere sulla proposta, ma lui coglie la palla al balzo e accetta. Successivamente si incontra con Laura (Elisabetta Coraini) che è sconvolta all’idea che lui voglia essere il testimone di nozze di Ettore, ma lui la rassicura dicendo che i due non saliranno mai sull’altare, hanno le prove per far pensare a Niccolò (Raffaello Balzo) e Carol (Marianna De Micheli) che è lui che vuole scalare la holding. In quel momento arriva la Grimani che vuole ringraziarlo per aver accettato di essere il testimone di nozze ma si accorge di aver interrotto qualcosa, poi ha un battibecco con Laura che le sottolinea il fatto che la loro amicizia è finita e se ne va, quando i due restano soli, Carol dice a Ivan di fidarsi di lui e gli chiede di proteggerla da Corrado (Stefano davanzati).

Cecilia (Linda Collini) è alla Ellebidue  si sta spogliando per provare un vestito, ma guardandosi allo specchio ricorda i momenti terribili allo chalet. Subito dopo prova a chiamare Serena (Sara Zanier) ma trova la segreteria, poi prende l’agenda e scrive i suoi pensieri, quando si spoglia sente quegli occhi penetranti di desiderio su di lei, sconvolta chiude l’agenda ed esce. E’ in macchina quando nota un locale “hot” e ripensa a quando ha ballato per il rapitore, entra nel locale e un uomo la scambia per una ballerina, invitandola nel priveè a ballare per lui.

Niccolò resta solo con Pilar (Lucia Loffredo) e le chiede spiegazioni sulla presenza di Paola (Claudia Alfonso), quando scopre che c’è lo zampino di sua madre va su tutte le furie raggiungendola in depandance e minacciandola di fargliela pagare se si intromette di nuovo nella sua vita privata, successivamente va al bar di Centovetrine dove incontra la ragazza e le chiede scusa, ma la bella parrucchiera è molto dispiaciuta della situazione e va via, sotto lo sguardo di Federico (Luca Bastianello).

Ettore ha preparato una sorpresa per la sua futura sposa….riecco Lavinia (Serena Iansiti).

Commenta questo articolo

loading...