Una vita (Acacias 38), anticipazioni 30 giugno: Leonor sposerà Claudio? (prossime puntate)

Una vita (Acacias 38), anticipazioni 30 giugno 2015.


UNA VITA, VIDEO DELLA PUNTATA 30 GIUGNO: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla vi lasciamo al video qui in alto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: si sa certi tempi storici spesso portano a matrimoni di convenienza e nelle prossime puntate della nuova soap di Canale 5, Una vita (Acacias 38) accadrà che il grande amore tra Leonor e Pablo rischia di diventare un amore impossibile ostacolato dalla convenienza economica e dalla rigidità dell’epoca. Dopo che i due amanti si giureranno amore eterno, Leonor arriva all’altare per sposare contro la sua volontà Claudio e tutto per risanare i debiti della sua famiglia, un grande sacrificio che però rischia di rendere infelici a vita ma Pablo si presenterà in chiesa non riuscendo a stare con le mani in mano, riuscirà ad impedire le nozze?

una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 30 GIUGNO: nella precedente puntata di Una vita, qui riassunto e video, siamo rimasti tutti col fiato sospeso per le sorti della piccola Carlota improvvisamente in fin di vita.

Andando contro il parere di Espinosa, Germán riesce a salvare Carlota senza amputarle il braccio. Espinosa chiede a Germán di diventare suo socio, ma lui rifiuta, facendolo infuriare. Manuela scopre che Guadalupe ha recuperato il fagotto e va da lei per farselo ridare al fine di venderne il contenuto, ma la madre dice di averlo gettato. A casa Palacios, María Luisa straccia la lettera di addio di Trini prima che il padre la veda. Ramón, sempre piu’ preoccupato per la moglie, decide di cercarla da una sua ex-collega, Dolores, ma María Luisa lo dissuade. Rosina e’ sempre piu’ decisa a combinare le nozze tra Leonor e Claudio Castaño, Maximiliano ha delle remore. Casilda mette in guardia Leonor, che e’ sempre piu’ vicina a Pablo. Celia si fa visitare dal dottor Fernández, che le toglie ogni speranza di maternita’. Justo non ricorda ancora nulla. Cayetana si decide ad andare a trovare la figlia in ospedale, per placare le malelingue, e sembra sul punto di sorprendere Germán e Manuela in atteggiamenti amorosi.

[adsense]

una vita anticipazioni
Una vita

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.