Shopping Night, la nuova edizione dal 1° gennaio 2014 su Real time

Shopping Night, la nuova edizione dal 1° gennaio 2014 su Real time

Shopping Night, la nuova edizione dal 1° gennaio 2014 su Real timeRitornano sul piccolo schermo le puntate di Shopping Night: il programma più amato dalle fashion-addicted ripartirà con la terza serie da Mercoledì 1 Gennaio 2014. A condurlo, il duo più fashion della tv: Enzo Miccio e Carla Gozzi che si dichiarano già pronti a scatenare la fantasia per mettere alla prova le concorrenti, testando lo stile ed il buon gusto di ciascuna con sfide a prova di esperto!

Nella cornice de La Rinascente di Milano, uno tra i più esclusivi grandi magazzini italiani, tre fortunate partecipanti con la passione per la moda e lo shopping dovranno dare prova delle loro conoscenze, reperendo l’abito giusto per le occasioni più disparate: dal cocktail party al vernissage, fino a matrimoni, dance night e riunioni di lavoro. Chi tra le concorrenti dimostrerà di possedere gusto, stile e senso della moda potrà portare a casa i capi scelti… senza tirar fuori alcuna carta di credito!

[adsense]

Un Capodanno all’insegna di Shopping Night accoglie il 2014 di Real Time: la nuova serie andrà, infatti, in onda con la prima puntata proprio Mercoledì 1 Gennaio. Per le fashion addicted e shopaholics d’Italia l’appuntamento è alle 23.05 su Real Time (canale 31 free digitale terrestre).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.