Rocco Schiavone 2, un ritorno al passato: anticipazione ultima puntata 7 novembre

Rocco Schiavone 2 anticipazioni

Anche questa seconda stagione per la fiction di Rai due Rocco Schiavone è stata un grande successo di pubblico e ha visto nuovamente all’opera un bravissimo Marco Giallini, mercoledi 7 novembre andrà in onda la quarta e ultima puntata che riporterà l’ombroso detective in un passato doloroso che dovrà forzatamente affrontare.

Rocco Schiavone 2. Anticipazioni 7 novembre.

QUARTA PUNTATA: “Prima che il gallo canti”.

Un cadavere senza nome viene trovato tra le colline di Castel di Decima a Roma. In tasca ha solo un biglietto con scritto il numero di telefono di Schiavone. Rocco è costretto a tornare a Roma per fare i conti con il suo passato oscuro, un compito che si rivela sempre più difficile, visto che da un po’ di tempo qualcuno sta informando il questore di ogni suo spostamento. C’è una talpa in questura. Per la prima volta, Schiavone non può fidarsi di nessuno, a parte Caterina e il piccolo Gabriele.

Nel frattempo, il vicequestore di Spinaceto, che sta indagando sull’omicidio a Castel di Decima, scopre un collegamento tra la vittima e l’ambasciata dell’Honduras. A Rocco basta questo per capire che la vittima era legata a Enzo Baiocchi. Seguendo questa pista, Rocco intravede la possibilità di prenderlo una volta per tutte, di risolvere l’omicidio di Castel di Decima e di togliere dai guai Sebastiano.

Sempre che la talpa non glielo impedisca…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.