Prova Prova Sa Sa, la seconda stagione dello show comico di improvvisazione su Prime Video

Prova Prova Sa Sa, la seconda stagione dello show comico di improvvisazione su Prime Video

Prime Video ha svelato il trailer e il poster della seconda stagione dello show Original italiano Prova Prova Sa Sa, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 ottobre. Prova Prova Sa Sa, è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Torna il comedy show incentrato sull’improvvisazione con Frank Matano. In ogni puntata, i quattro comici protagonisti affrontano giochi e si esibiscono in sketch e sfide sempre diverse, scelte dal conduttore e dal pubblico.

Tante le novità: nuovi giochi e ben nove performer che si alternano nelle varie puntate: Maccio CapatondaMaria Di BiaseEdoardo Ferrario e Aurora LeoneFrancesco MandelliLucia OconeFrancesco PannofinoMarta Filippi e Francesco Arienzo.

In ogni appuntamento anche una nuova challenge: “La sorpresa Sa Sa”, un’enorme scatola che nasconderà un ospite misterioso, svelato solo a fine puntata, con cui uno dei comici protagonisti dovrà improvvisare un gioco.

Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy per Prime Video ed è basato su “Whose Line Is It Anyway?”, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.