News Serie TV: Friends From College cancellata, Ian McShane nello spin-off di John Wick?

News Serie TV: Friends From College cancellata, Ian McShane nello spin-off di John Wick?

Netflix cancella Friends From College dopo due stagioni. Ian McShane chiarisce il suo coinvolgimento nello spin-off di John Wick

Tante cancellazioni in casa Netflix in questi giorni.

Attraverso Twitter è stato proprio il co-autore di Friends From College, Nicholas Stoller, a confermare la cancellazione della comedy dopo due sole stagioni.

Netflix alla fine ha deciso di non optare per il rinnovo della serie.

Al centro della comedy un gruppo di amici del college che si ritrova alla soglia dei 40 anni. Nel cast della serie Keegan-Michael Key, Cobie Smulders, Annie Parisse, Nat Faxon, Fred Savage e Jae Suh Park.

Ecco quanto dichiarato da Stoller su Netflix:

Friends from College non tornerà per una terza stagione. Grazie a tutti coloro che hanno l’hanno guardata. Felice giorno dei Presidenti!

Ian McShane nello spin-off di John Wick?

Non sembrano essere andate in porto le trattative per avere Ian MacShane nel cast di The Continental, la serie TV spin-off di John Wick che andrà in onda prossimamente su Starz.

A rivelarlo è stato proprio l’attore nel corso di una recente intervista, in cui ha confermato che non riprenderà il ruolo di Winston nella serie già ricoperto nei primi due capitoli e nell’imminente terzo episodio cinematografico di John Wick.

L’attore ha suggerito comunque la possibilità di ricoprire eventualmente il ruolo di voce narrante, magari come cameo:

Potrei fare il voiceover. Ma una serie, no. Ne abbiamo già parlato.

La serie TV The Continental sarà ambientata nell’universo della trilogia di John Wick. con gli eventi che prenderanno piede in parallelo a quelli dei film. La prima stagione sarà composta da otto episodi, con Chris Collins coinvolto come sceneggiatore e showrunner. Chad Stahelski, co-regista del primo film, e regista del secondo dirigerà il pilot della serie.

Nella serie potrebbe fare la sua comparsa in un cameo anche Keanu Reeves.

Fonte: CBR

Vincent D’Onofrio commenta la fine dell’universo Marvel su Netflix

Nella giornata di ieri Netflix ha confermato ufficialmente la cancellazione di The Punisher e Jessica Jones, le ultime due serie TV co-prodotte in collaborazione con Marvel Television.

Vincent D’Onofrio, che nella serie TV di Daredevil ha ricoperto il ruolo di Kingpin, ha discusso del triste epilogo dell’universo Marvel su Netflix, lodando soprattutto Jeph Loeb, dirigente della divisione televisiva della casa delle idee.

Una delle più importanti ragioni per le quali le serie TV Marvel erano così grandiose era un tipo chiamato Jeph Loeb, che si occupa del reparto tv della Marvel.

Jeph e la Marvel sono stati capaci di mettere insieme una squadra di showrunner fantastici insieme a Laray Mayfield, un genio del casting, che ha trovato dei talenti altrettanto grandiosi.

https://twitter.com/vincentdonofrio/status/1097567734123163649?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1097567734123163649&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtv.it%2F2019%2F02%2Fvincent-donofrio-interprete-di-kingpin-commenta-la-fine-delluniverso-marvel-su-netflix%2F



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.