Il paradiso delle signore 2, Teresa e Pietro non sono visti di buon occhio insieme (trame e streaming Rai del 12 settembre)

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni

Dopo un momento positivo alla riapertura, il Paradiso vive un calo di clientela mentre Vittorio ha una nuova delusione da Teresa.

Ancora buoni ascolti per il secondo appuntamento con la seconda stagione de Il paradiso delle signore, qui i dati auditel, intanto ecco le trame degli episodi 3 e 4 e i link streaming di Rai Play per vedere o rivedere le puntate.

Sinossi Episodio 3 – Marcinelle.

Mori scopre che Domenico, il nuovo magazziniere, è un superstite di Marcinelle e organizza una cerimonia in suo onore per risollevare limmagine del Paradiso. Il ragazzo, però, rifiuta e levento si trasforma in una vendita di beneficenza per le famiglie delle vittime. Nel frattempo, Teresa riprende a lavorare come commessa nel negozio.

Dopo il primo appuntamento con la seconda stagione de Il paradiso delle signore, questa sera martedi 12 settembre il secondo appuntamento sempre su Rai Uno, salvo modifiche, la fiction dovrebbe proseguire sempre al martedi.

Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia.

Mori scopre che Domenico, il nuovo magazziniere, è un superstite di Marcinelle e organizza una cerimonia in suo onore per risollevare l’immagine del Paradiso. Il ragazzo, però, rifiuta e l’evento si trasforma in una vendita di beneficenza per le famiglie delle vittime.


Sinossi Episodio 4 – Veneri in bicicletta.

Dopo diversi tentativi, finalmente Teresa riesce a parlare del fidanzamento con Mori ai suoi genitori. La loro reazione, però, è dura: non accetteranno mai che la figlia si sposi con un divorziato e, prima di ripartire per la Sicilia, Rosaria, sua madre, prega Pietro di lasciare libera sua figlia per risparmiarle l’umiliazione pubblica.

Nonostante Mori assicuri tutti che Rose non avrà nulla a che fare con la gestione del Paradiso, la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro scelgono di devolvere alle vedove di Marcinelle.

Andreina scopre che la compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e vuole proporre loro di acquistare un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso. Teresa rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori, infrangendo ancora una volta le sue speranze.

Pietro si offre di acquistare il vecchio negozio Iorio per aiutare Teresa nel suo sogno, ma la ragazza rifiuta: intende farcela con le sue sole forze. Fuori dal negozio trovano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa, giunti a Milano per far visita alla figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.