I personaggi di "Tutti pazzi per amore 2": Laura Del Fiore (Stefania Rocca/Antonia Liskova)

I personaggi di "Tutti pazzi per amore 2": Laura Del Fiore (Stefania Rocca/Antonia Liskova)

Continuiamo a conoscere più da vicino tutti i protagonisti di “Tutti pazzi per amore 2“, fiction musical che in queste settimane stiamo vedendo su RaiUno con i nuovi episodi. Dopo avervi parlando di Paolo Giorgi (qui l’articolo), oggi ci dedichiamo alla sua compagna, ovvero Laura Del Fiore.

Laura Del Fiore, come ben sapete, nella prima serie era interpretata dall’attrice Stefania Rocca che, a causa della sua gravidanza, è stata sostituita nella seconda serie dall’attrice Antonia Liskova.

Laura è una giovane donna molto semplice, buona e altruista, ma anche con un carattere deciso che le permette di dire sempre ciò che pensa. Separata da un famoso scrittore di fama internazionale, Riccardo Balestrieri (Tomas Arana), dichiaratosi omosessuale, Laura ha dovuto crescere da sola i suoi due figli, Emanuele (Brenno Placido) e Nina (Laura Calgani).

Inizialmente Laura prova una fortissima antipatia nei confronti del nuovo vicino Paolo (Emilio Solfrizzi), ma col tempo scoprirà di esserne follemente innamorata e i due decidono di abbattere la parete che li divide per vivere finalmente insieme.

Dopo alcuni anni di disoccupazione, Laura trova finalmente lavoro presso la redazione del giornale “Tu donna“, dove le viene affidata la “Posta del cuore” di tutte le lettrici. Nella seconda serie, invece, Laura scrive il suo primo libro “Innamorate pazze” e si afferma come scrittrice di successo: questo, come prevedibile, porterà un pò di scompiglio nella sua vita con Paolo.

Migliore amica di Laura è Monica (Carlotta Natoli), titolare della redazione “Tu donna“, con la quale, dopo un primo tentativo fallito, progetta le loro rispettive nozze affinchè si svolgano lo stesso giorno: proprio mentre si sta svolgendo la cerimonia, però, Michele (Neri Marcorè), compagno di Monica, viene colpito da un attacco e muore, mandando quindi a monte le nozze.

Riuscirà Laura a conorare il suo sogno d’amore con Paolo?

Tutti pazzi per amore – Laura Del Fiore

httpv://www.youtube.com/watch?v=gpAJmXI-nAw

Prima telefonata tra Laura e Paolo

httpv://www.youtube.com/watch?v=uleMmVg4ASc

Sorpresa di Laura a Paolo

httpv://www.youtube.com/watch?v=TCqoR20S544

Laura e Paolo decidono di lasciarsi

httpv://www.youtube.com/watch?v=56-yx1iPTxA

Tutti pazzi per amore 2 – Laura e Paolo

httpv://www.youtube.com/watch?v=QXUbzV9x62E

Fotogallery Stefania Rocca/Antonia Liskova

[nggallery id=151]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.