Fuoco amico – TF45, anticipazioni: dal 30 Marzo su Canale 5 la nuova fiction con Raoul Bova e Megan Montaner

fuoco amico fiction
Megan Montaner e Raoul Bova, protagonisti di "Fuoco amico - TF45"



Raoul Bova e Pepa de “Il Segreto” in una tormentata storia d’amore che si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà della guerra tra italiani e talebani: trama, cast e promo della nuova fiction in otto puntate.

fuoco amico fiction
Megan Montaner e Raoul Bova, protagonisti di “Fuoco amico – TF45”

A partire da domani sera, mercoledì 30 Marzo, prenderà il via la nuova fiction di Canale 5Fuoco amico – TF45“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Il racconto di una tormentata storia d’amore che si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.

La storia, infatti, è ambientata a Herat, in Afghanistan, dove il maggiore Enea De Santis (Raoul Bova) è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45.

[adsense]

Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira (Megan Montaner), giovane e affascinante afghana.

Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento.

La ragazza lavora in uno degli ospedali dell’organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea, sparito in circostanze misteriose tre anni prima. Enea, da allora, cerca con determinazione e accanimento di chiarire i motivi della sua scomparsa.

Mentre ripercorre la vita del padre, Enea, con i suoi uomini, si trova coinvolto in una vicenda intricata e in un mistero apparentemente irrisolvibile.

Da questo momento il gruppo di valorosi soldati intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità e della giustizia durante il quale si scontrerà con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti.

[adsense]

La partita in gioco è alta, anche i Servizi Segreti hanno la loro parte di responsabilità: i funzionari Emma Borghi (Romina Mondello) e Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti), daranno del filo da torcere ai nostri protagonisti.

La fiction, prodotta da RB Production per la regia di Beniamino Catena, annovera nel cast, al fianco degli attori sopra citato, anche Luigi Diberti, Giuseppe Loconsole, Davide Paganini, Giorgia Sinicorsi, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Federico Tolardo, Giovanni Anzaldo, Hossein Taheri, Luca Lionello e Giordano De Plano.

Qui di seguito, intanto, ecco il promo della fiction.

Fuoco amico – TF45: Promo


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.