Spoiler: Cinthya Watros da Lost a Dr House M.D


Dr. House (Hugh Laurie) si sà non è un caldo rifugio per nessuno e neanche nelle prossime puntate sarà smentito dai fatti.
Nonostante ci sia un avvicinamento con la Cuddy (Lisa Edelstein) che non si lascerà andare perchè non si fida di lui, un’altra donna arriverà nel cast.
Una dei sopravvissuti di Lost, Libby, interpretata da Cinthya Watros, che interpreterà la prima ex moglie di Wilson (Robert Sean Leonard), che si è sposato ben tre volte.
A quanto pare tra i due ci sarà un ritorno di fiamma e lo sfortunato e solitario “amico del cuore” di House avrà una nuova “fidanzata”, questo potrebbe creare dispiacere o fastidio in House, visto che è la prima donna  a mettersi in mezzo nel suo rapporto con Wilson, dopo la morte di Amber (Anne Dudek) di due anni fa.

Per vedere questa new entry nella serie tv dovremmo aspettare le puntate di aprile, ma questa non sarà l’unica novità visto che il carismatico Hugh Laurie ha deciso di passare dietro la macchina da presa, l’attore ha girato il diciassettesimo episodio, che dovrebbe andare in onda il mese prossimo e la guest star dell’episodio è stata Jennifer Morrison, alias Cameron.