Paramount channel, il nuovo canale cinema free dal 27 febbraio sul digitale terrestre

Paramount channel

Paramount channel

Canale che va canale che arriva sul digitale terrestre, dopo la dipartita già annunciata di Laeffe qui tutti i dettagli, dal 27 febbraio 2016 sul canale 27 del digitale terrestre arriva Paramount channel del gruppo Viacom (già dietro Mtv8 o Tv8), intanto il canale 27 attualmente occupato da Sky tg24 verrà liberato perchè si sposterà al canale 50 attualmente occupato appunto da laeffe. Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia, seguirà direttamente Paramount Channel in Italia, che offrirà una programmazione ricca e trasversale, capace di intercettare un ampio target di consumatori secondo il comunicato stampa.

Il canale di film è un marchio internazionale che prima è stato lanciato in Spagna nel 2012, poi in Francia nel 2013. Oggi Paramount Channel è visibile in Ungheria, Russia, Romania, Svezia e Polonia, e il canale presto sarà lanciato anche in tutta l’America Latina.

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount Channel anche in Italia. A differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica e da molte novità che vi racconteremo al più presto ha dichiarato Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: