Sanremo 2016, Nicola Savino e Gialappa’s al Dopo Festival: Madalina Ghenea valletta

Nel corso della puntata di oggi di Quelli che il calcio, Nicola Savino ha ospitato Carlo Conti tramite collegamento durante il quale è stata confermata la notizia che Savino e Gialappa’s condurranno il prossimo Dopo festival il tradizionale dopo del Festival di Sanremo che da quest’anno torna in tv dopo la pausa solo in streaming per il web, ad affiancare Savino e i Gialappi ci sarà anche Max Giusti. In queste settimane poi si sono rincorsi vari rumors sulle vallette che affiancheranno Conti all’Ariston, ebbene in attesa di conoscere tutto con certezza tramite conferenza stampa ufficiale, si sa per certo che la valletta o una delle due sarà la splendida Madalina Ghenea, attrice e modella rumena riconfermando quindi la scelta di donne bellissime al fianco del conduttore.

In queste settimane è stata confermata anche la presenza fissa in tutte e cinque le serate della magnifica Virginia Raffaele che dovrebbe regalare un personaggio diverso ad ogni serata, inizialmente la Raffaele venne data come una delle vallette ma non sarà cosi: quindi chi sarà la seconda valletta? Sempre un’attrice e/o modella oppure tutt’altro genere?

sanremo, carlo conti

Carlo Conti

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: