Non è stato mio figlio anticipazioni, Gabriel Garko torna da "buono"

non è stato mio figlio

Fiction Rodolfo Valentino, Gabriel Garko completamente nudo per 15 secondi ma la rete non ci sta!NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI, GABRIEL GARKO TORNA IN VERSIONE “BUONO” – Prossimamente su canale 5, andrà in onda una nuova fiction intitolata “Non è stato mio figlio”, dove vedremo, tra i protagonisti, Gabriel Garko (che torna nelle nostre case dopo pochi mesi da “L’onore e il rispetto”), Stefania Sandrelli, Eric Roberts (anche lui con un passato ne “l’onore e il rispetto”) e Massimiliano Morra.

[adsense]

Nella nuova fiction di Canale 5, Gabriel Garko interpreterà Andrea Gerardi, un imprenditore bello e ricco, accusato di essere un assassino e uno psicopatico.  Qualcuno lo vuole distruggere e l’occasione si presenterà proprio con la morte della nipote di cui proprio lui sarà accusato. Toccherà ad Andrea, con l’aiuto della madre interpretata dalla Sandrelli, dimostrare la sua innocenza anche agli occhi della sua vita Nunzia (Adua Del Vesco).

Nessuno, però, gli crede: tranne lei che per lui farebbe di tutto. In fondo, stando alle parole di Garko in un’intervista al TG5 c’è da credergli: dopo tanto tempo, non sarà lui ad interpretare il ruolo di cattivo! Intanto sulla pagina facebook della casa produttrice televisiva della maggior parte delle fiction mediaset, ha postato un piccolo video di anteprima, clicca qui per vederlo.