Il Principe 2 – Un amore impossibile anticipazioni: seconda puntata del 15 Luglio (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il principe anticipazioni

Ecco cosa è successo nella seconda puntata della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”, le immagini e il video per rivederla.

il principe anticipazioni
Il principe 2

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 15 LUGLIO. Ieri sera, mercoledì 15 Luglio, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. La puntata si è conclusa con Khaled che, tramite un medico dell’ospedale, scopre che il fratello di Didi è sopravissuto all’esplosione. Il suo obiettivo, adesso, è quello di ucciderlo prima che possa rivelare della informazioni sul loro conto.

Javier, invece, cerca di spingere Fran ad avvicinarsi a Lamela: se si guadagnasse la sua fiducia, infatti, Lamela potrebbe confidargli i suoi segreti e, di conseguenza, potranno trovare il modo di incastrare Khaled e porre fine alla sua rete terroristica…

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 22 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il Principe 2 – Un amore impossibile: Streaming Mediaset della seconda puntata

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, GALLERY DELLA SECONDA PUNTATA DEL 15 LUGLIO. Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con la fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. Attraverso Didi Saleh, uno degli intermediari di Khaled, il CNI riesce a suscitare i primi sospetti di Fatima sulla vera identità del marito: Didi, infatti, era stato insieme ad Abdu nel giorno della sua morte e lo aveva addestrato per conto di Khaled, a capo della rete terroristica.

Fran si avvicina a Lamela, che a Ceuta ha creato un suo giro di droga: questi, infatti, potrebbe essere correlato a Khaled, dato che gli fornisce gli esplosivi per far saltare in aria un furgone.

Javier diventa per Khaled un elemento scomodo, per cui è sempre più intenzionato a eliminarlo una volta per tutte. Riuscirà Javier ad incastrarlo prima che sia troppo tardi?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 15 LUGLIO. Fran (José Coronado) e Javier (Álex González) si chiedono quale sia il coinvolgimento di Lamela in tutta questa storia, sopratutto perchè questo potrebbe a sua volta essere correlato a Khaled (Stany Coppet).

il principe 2 seconda puntata
Lamela e i suoi uomini

Parallelamente, anche le indagini della polizia sugli omicidi della guerra tra bande puntano al narcotrafficante galiziano. Fran, a quel punto, si vede obbligato dal CNI a boicottare le ricerche dei suoi uomini per evitare che l’arresto di Lamela interferisca con la missione.

A collaborare con loro c’è anche Laura Hidalgo (Nerea Barros), un’agente CNI che viene inviata a Ceuta per combattere il jihadismo.

il principe 2 seconda puntata
Javier Morey, Laura Hidalgo e Fran

Fatima (Hiba Abouk) cerca inutilmente di evitare che il ritorno di Javier a Ceuta influenzi la sua nuova vita assieme a Khaled. Tuttavia la presenza dell’agente segreto inizia ad incrinare il suo rapporto col marito.

Khaled si rende conto di quanto Morey sia per lui un elemento scomodo e vorrebbe farlo fuori. Khaled, dunque, ordina al suo intermediario Didi Saleh di far scoppiare a distanza, tramite un cellulare, il furgone carico di esplosivi, con la convinzione di uccidere anche Javier.

il principe 2 seconda puntata
L’esplosione del furgone

Didi, però, in un primo momento si rifiuta, poichè dentro a quel furgone è presente, insieme agli altri ragazzi, anche suo fratello. Poi, impaurito dalla severità di Khaled, obbedisce al suo ordine e innesca l’esplosione.

[adsense]

Javier, che si trovava con l’auto dietro al furgone, viene scaraventato fuori strada e finisce in un dirupo. La polizia arriva sul posto e Fran trova il fratello di Didi che, dopo l’esplosione, è stato sbalzato fuori dal furgone ed è ancora vivo. Poi soccorre Javier.

il principe 2 seconda puntata
Javier e Fran

Didi si presenta pentito a casa di Khaled e Fatima, chiedendo perdono. Il CNI riesce ad approfittarne e utilizza Didi, che era stato insieme ad Abdu nel giorno della sua morte, per convincere Fatima che vive sotto lo stesso tetto del suo nemico. Per farlo, la polizia gli comunica che suo fratello è ancora vivo.

il principe 2 seconda puntata
Didi chiede perdono a Khaled

Didi e Fatima si incontrano: lui le racconta di aver addestrato Abdu (Samy Khalil), ma lo aveva anche esortato a uscire da questo brutto giro. Khaled, nonchè capo della rete terroristica, gli aveva ordinato di compiere l’attentato e, pertanto, Abdu ha dovuto portare a termine il suo compito da buon adepto.

Per provargli tutto ciò, Didi gli mostra tramite il tablet un video che ritrae Abdu con Khaled. Fatima è incredula e non sa cosa pensare.

il principe 2 seconda puntata
Didi e Fatima

La donna, rassegnata ormai a quest’idea, aiuta Didi a scappare, poichè Khaled lo sta cercando con l’intento di ucciderlo, sopratutto dopo aver appreso che anche il fratello di Didi si è salvato dall’esplosione ed è ancora vivo: teme infatti che i due fratelli possano divulgare informazioni sul loro conto.

Faruq (Ruben Cortada), intanto, informa Fran di una consegna di cocaina diretta a Lamela, costringendo così il poliziotto a finirla con le provocazioni.

il principe 2 seconda puntata
Faruq e Fran

Fran informa Javier e gli dice che Lamela ha cercato di corromperlo. Morey pensa che questa sia una cosa positiva, perchè se Lamela ha tentato di “comprare” Fran vuol dire che nutre interessi nei suoi riguardi. Pertanto, se Fran si conquisterà la sua fiducia, Lamela potrebbe confidargli i suoi segreti.

il principe 2 seconda puntata
Fran e Lamela

Fran, però, non è convinto: sa bene che se Faruq e Hannibal (Antonio Mora) venissero a sapere di questo pseudo accordo si scatenerebbe un inferno. Fran vorrebbe arrestare Lamela, ma Javier lo esorta a ragionare…

il principe 2 seconda puntata
Fran e Javier

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA. Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”. La prima puntata si è conclusa con Khaled che trova (e distrugge) la microspia nel suo appartamento, mentre Javier e Fran sono intenti a cercare Lamela, uno spacciatore di droga che, a sua volta, potrebbe essere correlato a Khaled e alla rete terroristica di Akrab. Insomma, un elemento essenziale per le loro indagini: riusciranno ad incastrare Khaled e a porre fine a tutto questo? Ma sopratutto, riuscirà Javier a a riconquistarsi la fiducia di Fatima prima che sia troppo tardi?

Ecco intanto il promo della seconda puntata di questa sera.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA. Nuovo appuntamento su Canale 5 con la fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile”, con gli inediti episodi della seconda serie.

La fiction vede al centro la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il poliziotto Javier Morey e Fatima, una ragazza marcocchina, ma anche il terrorismo, la droga e le difficoltà dei musulmani spagnoli.

Nella puntata di questa sera, dopo esser stato costretto a far esplodere il furgone carico di esplosivi, Khaled (Álex González) incolpa Morey (Álex González) che diventa ora il suo nuovo obiettivo.

Didi, uno dei jihadisti coinvolti, si presenta pentito a casa di Khaled e Fatima (Hiba Abouk), chiedendo perdono.

Il CNI, allora, approfitta di questa situazione per utilizzare Didi e convincere Fatima che suo fratello Abdu viveva sotto lo stesso tetto del suo nemico, dato che Didi era stato insieme ad Abdu il giorno della sua morte.

Fatima comincerà a nutrire i primi dubbi nei confronti di Khaled, e il ritorno di Morey comincerà ad avere i primi influssi nel suo rapporto col marito…

[adsense]