Temptation island 2015, ecco le coppie: la presentazione delle coppie


La seconda edizione del programma estivo con nuove coppie pronte a farsi tentare.


TEMPTATION ISLAND, ECCO LE COPPIE: ecco la video presentazione delle coppie che partecipano alla seconda edizione di Temptation island.

Parte giovedi 25 giugno in prima serata Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island il programma di Maria De Filippi che mette alla prova il rapporto sentimentale di alcune coppie su una splendida isola quest’anno sarà la Sardegna, anche questa seconda edizione è condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia ma quali sono le coppie che parteciperanno? Eccole di seguito.

Temptation Island 2015: Alessia e Amedeo

temptation island anticipazioni
Alessia e Amedeo

Anche Alessia e Amedeo vengono dritti da Uomini e Donne. Lui, maitre venticinquenne napoletano, era il tronista e lei, catanese ventunenne addetta alle vendite, la corteggiatrice. Nonostante l’abbia scelta, Amedeo non è sicuro al 100% che sia amore e dunque vuole mettere alla prova questo rapporto.

[adsense]

Temptation Island 2015: Isabella e Mauro

temptation island anticipazioni
Isabella e Mauro

Isabella, quarantuno anni e proprietaria di un centro estetico, è un’aficionada di Uomini e Donne, avendo preso parte a varie edizioni. Nello studio di Canale 5 ha conosciuto Mauro, agente immobiliare quarantenne di Garlasco, e si sono messi insieme. Vivono da sei mesi una relazione a distanza ma lei ha la sensazione che lui non voglia impegnarsi in una convivenza, così lo mette alla prova.

Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore

temptation island anticipazioni
Teresa e Salvatore

Teresa e Salvatore, che si sono messi insieme circa sei mesi fa grazie al programma Uomini e Donne. Lei, vetrinista ventottenne, da tronista ha fatto la sua scelta e lui, calciatore ventiseienne, le ha detto sì. Neanche il tempo di gioirne ed eccoli pronti a mettersi alla prova per sedare gelosie e darsi conferme reciproche. I due hanno già fatto parte del cast del programma in qualità di “tentatori”.

Temptation Island 2015: Alessandra e Emanuele

temptation island
Alessandra e Emanuele

Alessandra ed Emanuele stanno insieme da tre anni e hanno dodici anni di differenza. Napoletani entrambi, ventun’anni lei, trentatre lui, devono capire se questa differenza di età sia o meno un problema in vista del matrimonio che (solo?) lei aspetta con ansia. Collaborano nel solarium di lui, ma lei insegna anche zumba.

Temptation Island 2015: Claudia e Dario

Claudia e Dario
Claudia e Dario

Claudia e Dario stanno insieme da nove anni, ed essendo giovanissimi significa che sono cresciuti insieme. Bresciani, lei ventidue anni e segretaria in piscina, lui ventiquattro anni, personal trainer e cameriere in discoteca, non hanno ancora superato il motivo che li ha spinti a lasciarsi qualche anno fa: lui ha avuto una storia con la migliore amica di lei. Supereranno finalmente questo tradimento o si lasceranno per sempre?

[adsense]

Temptation Island 2015: Aurora e Gianmarco

temptation island
Aurora e Gianmarco

Aurora e Gianmarco sono di Latina e stanno insieme da otto mesi. Lei ha ventun’anni ed è una personal shopper, lui ne ha ventiquattro ed è proprietario di un pub. Il loro problema è la freddezza di Aurora, che non mostra mai ciò che prova e sembra non essere affatto gelosa, al contrario di Gianmarco.