"Hannah Montana": la quarta stagione sarà l'ultima


I fan saranno sicuramente un pò delusi da questa notizia: la quarta stagione di “Hannah Montana“, telefilm cult giovanile prodotto dalla Walt Disney e trasmesso in tutto il mondo dal canale Disney Channel, sarà l’ultima.

A comunicare la notizia, confermata anche da un portavoce della protagonista Miley Cyrus, è stato il vide presidente di Disney Channel Adam Bonnet, che a riguardo ha detto:

“Non si sa mai in questo settore, ma ora come ora abbiamo in programma di chiudere per sempre dopo aver girato questo nuovo gruppo di episodi.”

Il telefilm, come ben sappiamo, racconta la storia di Miley Stewart (Miley Cyrus), una ragazza come tante che frequenta la scuola e si diverte con i suoi amici come fanno tutte le ragazze della sua età.

La ragazza, però, nasconde un segreto: di notte, infatti, indossata una parrucca si trasforma in Hannah Montana, una famosa pop star dai milioni di fan. Gli unici a conoscere il suo segreto sono suo padre, Robbie Ray Stewart (Billy Ray Cyrus), nonchè suo manager, il fratello maggiore Jackson Stewart (Jason Earles), e i suoi due inseparabili amici, Lilly Truscott (Emily Osment) e Oliver Oken (Mitchel Musso).

Gli episodi della quarta stagione, le cui riprese prenderanno il via il 18 Gennaio, saranno incentrati sugli argomenti trattati nel film “Hannah Montana – The Movie“, quindi sulla scelta di Miley Stewart di continuare la sua vita da popstar o di continuare ad essere una ragazza normale come le sue coetanee.

I fan della giovane attrice, però, non avranno da temere: Miley Cyrus, infatti, ha dichiarato che finito di girare la quarta stagione di “Hannah Montana” dirà addio alla televisione per dedicarsi interamente al cinema: il 2 Aprile 2010, infatti, sarà protagonista del film “The Last Song“, mentre nel 2011 cominceranno le riprese di “Wings“, film prodotto dalla Disney in cui la giovane attrice interpreterà una giovane teenager che scopre di essere una fata.

“Hannah Montana – The Movie” – Trailer

httpv://www.youtube.com/watch?v=QqZ2X_SYuww