Tutti per Bruno: Video riassunto prima puntata: La seconda occasione   Protezione testimone

Ieri sera, venerdì 8 Gennaio, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction “Tutti per Bruno“, divertente fiction poliziesca dai toni molto grotteschi e surreali con Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti.

La prima puntata della fiction ha ottenuto un buon riscontro dal pubblico, totalizzando 5.112.000 di spettatori nei due episodi “La seconda occasione” e “Protezione testimone“.

Vediamo insieme cosa è successo nella prima puntata, andata in onda Venerdì 8 Gennaio.

Primo episodio: La seconda occasione.

Bruno (), Giuliano () e Luca () sono tre poliziotti molto goffi ed imbranati, ma legati tra loro da una vera amicizia. Un giorno i tre non si accorgono di una rapina in banca che avviene proprio sotto il loro naso e quindi il loro capo, il commissario Pirone (Stefano Santospago), li punisce trasferendoli proprio al Distretto dove lavora Silvia (Chiara Ricci), ex moglie di Luca e cognata di Bruno.

Per riscattare la loro, già fragile, reputazione, i tre colleghi avranno una sola occasione: interrogare l’unico rapinatore arrestato.

Bruno, intanto, deve difendersi dal malumore di sua moglie Rosy (Lorenza Indovina) e sua madre Enza (Valeria Fabrizi), parecchio infastidite dal trasloco e dallo stipendio dimezzato.

L’unica ad essere felice di tutto cioà sembra invece essere Sara (Nadir Caselli), la bella figlia diciassettenne di Bruno, che si è innamorata di Luca.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Secondo episodio: Protezione testimone.

Sara chiede a Luca il motivo del suo comportamento distaccato e questi le spiega di non poter mandare avanti la sua relazione con lei perchè nipote della sua ex moglie: l’agente, infatti, sa quanto l’amico Bruno tenga alla sua unica figlia e non potrebbe fargli un torto del genere.

Alla squadra, intanto, si aggiungono tre nuovi elementi per una protezione segreta di un importante testimone. Giuliano cerca di appostarsi su un appartamento vicino a quello della ex moglie Ines (Maria Cristina Heller) in modo da poterla tenere d’occhio.

La donna, in realtà, si sente perseguitata proprio dall’agente al punto di inviargli una diffida del tribunale. Rosy, invece, sospetta che Bruno abbia un’amante.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6