Series Preview: "Ugly Betty" torna con la quarta stagione dal 15 Gennaio su FoxLife


Mentre su Italia 1 stiamo ancora attendendo gli episodi della terza serie, su FoxLife (canale 112 di Sky) potrete rivedere la bruttina Betty Suarez (America Ferrera) nelle nuove esilaranti avventure della quarta stagione della serie targata ABC Ugly Betty“, in onda a partire da venerdì 15 Gennaio alle ore 21.00.

Tantissime sorprese e diversi cambiamenti ci attendono, a partire proprio dalla nostra Betty: da assistente personale di Daniel Meade (Eric Mabius), l’editore capo di MODE, infatti, verrà promossa, sempre al MODE, come redattore.

Tale promozione, però, avrà le sue conseguenze: Betty, infatti, verrà continuamente messa a dura prova, sopratutto nel rapporto con il suo nuovo capo ed ex fidanzato Matt Harley (Daniel Eric Gold).

Ma questa non sarà l’unica conseguenza della sua promozione: per la giovane Suarez ci sarà un vero e proprio cambiamento sostanziale che la porterà ad avere un look più ricercato, curando la sua pettinatura, le sopracciglia e il make-up…ma ovviamente conosciamo bene i gusti della nostra Betty, quindi non aspettatevi per forza il meglio!

Betty, inoltre, dovrà anche vedersela con la sua collega Megan (Smith Cho), che le darà del filo da torcere e cercherà in ogni modo di ostacolarla.

Tanto discusso, inoltre, vedrà un ritorno di scena: quello di Connor Owens, interpretato da Grant Bowler. Se ben ricordate, Connor spezzò il cuore di Wilhelmina  (Vanessa Williams) e derubò Daniel rischiando di far fallire l’intera compagnia. Il suo ritorno, a quanto pare, creerà non poco scompiglio nelle vite di Daniel, Betty e Wilhelmina ovviamente.

Quest’ultima, inoltre, nasconde un importante segreto che a quanto pare riguarda sua figlia Nico (Yaya DaCosta), che sembra essere addirittura coinvolta in un caso di omicidio.

Problemi in vista, invece, per il giovane Justin (Mark Indelicato), nipote di Betty: a scuola, infatti, i suoi compagni tenderanno ad emarginarlo a causa della sua omosessualità, gravando sul suo stato d’animo.

Infine ci sarà anche l’ingresso di una new entry: Jamie-Lynn Sigler nel ruolo di Natalie, la nuova assistente di Daniel andando a sostituire così quello che prima era il ruolo di Betty, anche se con quest’ultima avrà davvero poco in comune! Riuscirà Daniel a resistere al suo fascino?

Insomma, le novità e i colpi di scena non mancano, quindi preparate pop corn e poltrona e godetevi i nuovissimi episodi della quarta stagione di “Ugly Betty“!

“Ugly Betty” Season 4 – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=0ivusAy83mI

httpv://www.youtube.com/watch?v=BY9O4hEPcGI