Fiction Mediaset: in arrivo una sit-com con protagonista Michelle Hunziker


Dopo l’esperienza di “Love Bugs” con Fabio De Luigi, la nostra bella e simpaticissima Michelle Hunzicher tornerà sui nostri schermi tv con una nuova sit-com firmata Mediaset.

Ad annunciarlo in anteprima è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha rivelato come la showgirl abbia già girato il pilot in cui interpreterebbe sè stessa.

La sit-com nasce come adattamento italiano della serie statunitense “The Comeback” con Lisa Kudrow, formata da 13 episodi ed andata in onda per la prima volta nel 2005, nonostante non abbia riscosso molto successo.

Nella sit-com, quindi, Michelle Hunziker dovrebbe interpretare sè stessa, rappresentando quella che è un pò la sua vita, ma al momento non è ancora certo se la serie verrà effettivamente realizzata o meno. Se così fosse, la sit-com sembra essere prevista per la fine del prossimo anno.

Conoscendo la freschezza e la naturalezza di Michelle Hunziker mi verrebbe da pensare ad un progetto che potrebbe sicuramente avere risultati positivi. Voi cosa ne pensate?

Intanto continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!