Infinity film festival, l'iniziativa per promuovere talenti per il web


Infinity film festival, l'iniziativa per promuovere talenti per il webInfinity Film Festival, con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (LCBC), Associazione Giovani Produttori Cinematografici Italiani (AGPCI) e Associazione Produttori Televisivi (APT) dà la possibilità ad aspiranti registi o sceneggiatori che abbiano compiuto la maggiore età, di partecipare presentando opere inedite da inviare dal 5 marzo 2014 al 5 giugno 2014.

Obiettivo del Festival è la promozione di nuovi talenti sfruttando appieno tutta la potenzialità del web: un’ampia selezione delle opere iscritte al concorso verrà infatti inserita sul sito in un’apposita sezione, così da poter essere visionata e votata dagli utenti Infinity.

[adsense]

Le tre opere che ottengono il maggior numero di voti saranno inoltre presentate in concomitanza con il Festival Internazionale del Film di Roma e avranno spazio in apposite rubriche sulle reti Mediaset.

Se hai dei contenuti inediti da proporre, invia il tuo cortometraggio oppure l’episodio pilota e la sceneggiatura di una web series: scarica qui il bando di concorso, mentre clicca qui per avere maggiori informazioni sulle modalità di invio del materiale.
Se vuoi puoi inviarci anche foto e video con le immagini di backstage scrivendo a inff@infinitytv.it oppure condividile tu stesso sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #inff2014.

Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo email inff@infinitytv.it