Conviventi in affitto, dal 23 febbraio 2014 la nuova sit com in onda su Canale Italia

Conviventi in affitto, dal 23 febbraio 2014 la nuova sit com in onda su Canale Italia

Conviventi in affitto, dal 23 febbraio 2014 la nuova sit com in onda su Canale ItaliaDa domenica 23 febbraio alle ore 20:00 andrà in onda la nuova serie televisiva Conviventi in Affitto su Canale Italia (CH 136).

La Sitcom è prodotta dalla Mainboard, una nuova casa di produzione cinematografica indipendente che si è appena affacciata nel mondo della televisione e del Cinema, e andrà in onda tutte le domeniche a partire dalle ore 20:00.

La storia è semplice e ricalca con ironia e comicità la vita di due ragazzi moderni che decidono di vivere insieme. I protagonisti, Mirko Alivernini e Francesca Colombo, non avranno vita facile nella nuova palazzina piena di inquilini bizzarri e spiantati; proprio grazie ai nuovi vicini, prenderanno vita una serie di gag comiche ed esilaranti, che terranno gli spettatori incollati alla TV.

Non si potrà non amare questa nuova coppia televisiva, ma attenzione perché non mancheranno neanche i colpi di scena. Conviventi in affitto non è solo comicità: nel palazzo, come nella vita, si nascondono anche delle insidie per il loro amore, riusciranno Francesca e Mirko a superarle?

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>