Sai cosa mangi? La nuova rubrica gastronomica condotta da Gianluca Mech dal 17 febbraio su Rete 4

Sai cosa mangi? La nuova rubrica gastronomica condotta da Gianluca Mech dal 17 febbraio su Rete 4Una domanda a cui spesso siamo sottoposti per quanto riguarda la cucina e la nostra alimentazione, un quesito che a volte anche noi stessi ci poniamo Sai cosa mangi? Non sempre per la verità ed è quello che cercherà di dirci la nuova rubrica che porta per titolo proprio questo quesito che parte lunedi 17 febbraio 2014 su Rete 4 da lunedi a venerdi alle 10:40, il nuovo programma è condotto da Emanuela Folliero con Gianluca Mech al suo debutto televisivo.

Partendo da un elemento basico e nobile della cucina mediterranea – come olio, parmigiano, vino, liquirizia, marmellata, caffè – presentato da produttori d’eccellenza, viene svelato agli spettatori ogni dettaglio del processo di produzione che rende tali ingredienti unici al mondo.

Ogni puntata di Sai Cosa Mangi?, inoltre, vede il nutrition coach e divulgatore scientifico Gianluca Mech spiegare i pregi del prodotto protagonista del programma, offrendo la possibilità a chi guarda da casa di creare piatti invitanti, appetitosi, ma scarsamente calorici.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>