Pasion Prohibida, ascolti flop per la prima puntata della soap di Raidue

Un taglio assolutamente improbabile, una regia e una fotografia che lasciano a desiderare e poi alcune gravi lacune nella sceneggiatura con cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Non sapevo se stavo guardando un promo o altro. 40 minuti e oltre, perchè ha sforato, di un incubo vero e proprio. Le prime sensazioni guardando Pasion Prohibida sono state queste anche se il resto poteva essere interessante…

Pasion Prohibida, ascolti flop per la prima puntata della soap di RaidueLa mia sensazione però è stata condivisa visto che la prima puntata della soap, che tornerà oggi pomeriggio su Raidue al solito orario, ha fatto flop. Solo 500.000 telespettatori o poco più per la soap americana in lingua spagnola che ha superato di poco lo share del 3%.

Cancellazione assicurata? Pensiamo proprio di sì.

E pensare che prima dell’arrivo in tv qualcuno l’aveva addirittura paragonata a Il Segreto che non ha da spartire con la soap americana nè trama, nè ambientazione e soprattutto la recitazione…

Così per precisare…

1 Comment

  1. Gigas

    08/01/2014 at 20:45

    Mi piacerebbe proprio vedere la faccia di chi scrive tutte queste idiozie. E non aggiungo altro, perché non voglio spendere un solo attimo in più con gente tanto ignorante (nel senso etimologico del termine).

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>