Pasion Prohibida, ascolti flop per la prima puntata della soap di Raidue

Seguici anche su Mobyblog scarica la app

Un taglio assolutamente improbabile, una regia e una fotografia che lasciano a desiderare e poi alcune gravi lacune nella sceneggiatura con cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Non sapevo se stavo guardando un promo o altro. 40 minuti e oltre, perchè ha sforato, di un incubo vero e proprio. Le prime sensazioni guardando Pasion Prohibida sono state queste anche se il resto poteva essere interessante…

Rai due sulle orme di Canale 5? Dal 7 gennaio 2014 arriva Pasion Prohibida una telenovela inedita in Italia nel pomeriggioLa mia sensazione però è stata condivisa visto che la prima puntata della soap, che tornerà oggi pomeriggio su Raidue al solito orario, ha fatto flop. Solo 500.000 telespettatori o poco più per la soap americana in lingua spagnola che ha superato di poco lo share del 3%.

Cancellazione assicurata? Pensiamo proprio di sì.

E pensare che prima dell’arrivo in tv qualcuno l’aveva addirittura paragonata a Il Segreto che non ha da spartire con la soap americana nè trama, nè ambientazione e soprattutto la recitazione…

Così per precisare…

loading...

1 Comment

  1. Gigas

    08/01/2014 at 20:45

    Mi piacerebbe proprio vedere la faccia di chi scrive tutte queste idiozie. E non aggiungo altro, perché non voglio spendere un solo attimo in più con gente tanto ignorante (nel senso etimologico del termine).

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *