Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Il ritorno di…

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Il ritorno di...L’ho scritto a caratteri cubitali e lo ripeto. Se non avete visto le puntate de Il Segreto e non vi piacciono le anticipazioni fareste meglio a non continuare la lettura di questo post.

ATTENZIONE ANTICIPAZIONI!!!

Una notizia scoop è arrivata poco fa sul sito mizonatv.com nella sezione dedicata proprio a Il Segreto e in cui si parla del ritorno di uno degli attori più amati della soap spagnola, di chi parlo?

Non di Pepa (Megan Montaner) o Tristan (Alex Gadea) ma di Jonah Berami, l’attore che ha dato il volto a Juan. Nelle puntate future, infatti, tra Juan e Soledad ci sarà un ritorno di fiamma e quando i due si preparano a lasciare il paese, il giovane Castaneda viene ucciso.

L’attore è già tornato sul set della soap e a Febbraio, in Spagna, scopriremo quale sarà la sua nuova identità. Berami, infatti, non tornerà come Juan (morto stecchito con tanto di funerale e bara in bella vista) ma darà il volto ad un nuovo personaggio che manderà in tilt i fan della soap.

Ma chi sarà questo nuovo personaggio? Un fratello di Juan? Forse il giovane Castaneda non era figlio di Rosario?

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>