All stars, nuova sit-com su Italia 1 nel 2010


Ambra Angiolini non si da pace! e così dopo lo spogliarello al cinema la vedremo presto incinta e alle “prese” con Billy Costacurta! Cosa sto dicendo? No state tranquilli, non è la realtà ma solo una delle tante storie che vedremo in “All stars“, la nuova sit-com di Italia 1.

Nata da un’idea di Fatma Ruffini, con la regia di Massimo Martelli, è una serie di 20 episodi di 20 minuti circa ciascuno che è stata prodotta da Colorado Film e Rti e che nasce da un’idea di un format olandese. Nella sit- com è presente un cast corale tra cui Ambra Angiolini, in attesa di un bimbo dal suo compagno Fabio De Luigi, che  però è un donnaiolo incallito, e quindi la ragazza prodigio di Non è la Rai, avrà un flirt con Billy Costacurta, una delle tante guest star presenti nel telefilm.

Ci sarà anche la presenza eccezionale di Diego Abatantuono, che sarà un avvocato che scoprirà di essere gay, insomma un sacco di storie e di personaggi che ruoteranno intorno ad un campo di calcetto.  Tra gli altri saranno presenti anche Paolo Casiraghi, Ugo Conti, Antonio Cornacchione, Paolo Hendel, Bebo Storti, e tanti altri, praticamente un cast infinito con una grande produzione che porta il costo di ogni episodio a 250.000 euro.

Ne vale la pena? Io penso di sì.