Il Segreto Anticipazioni spagnole, Cosa nasconde Olmo Mesia?

Il Segreto Anticipazioni spagnole, Cosa nasconde Olmo Mesia?

Il Segreto Anticipazioni spagnole, Cosa nasconde Olmo Mesia?Il cattivo dei cattivi è arrivato a Puente Viejo. Se finora siete rimasti sconvolti dal dottore Guerra o da Felisa, non avevate ancora visto che volto ha il male.

Sto parlando del misterioso e discreto Olmo Mesia (Iago García), il ricco compratore terriero che da subito si è interessato a Pepa (Megan Montaner) e al lavoro di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

L’uomo è arrivato in città con quella che si rivelerà essere la matrigna nonchè madre di Pepa, almeno secondo quanto lei stessa le confiderà.

Olmo e sua madre sembrano avere un obiettivo comune: distruggere i Castro e quindi i Montenegro. Ma perchè? Durante il corso delle settimane scopriremo che Agueda è stata stuprata da Salvador Castro e che è proprio lui il padre di Pepa e questo farà credere a tutti che lei e Tristan (Alex Gadea) siano fratelli.

L’arrivo di Olmo Mesia, quindi, aprirà degli scenari sconvolgenti che ci accompagneranno per tutta la seconda metà della prima stagione e anche oltre.

Non ci libereremo presto di lui ma Olmo saprà liberarsi presto della matrigna per far ricadere la colpa sulla levatrice!

Attenti, quindi, perchè il suo arrivo non semplificherà la vita di Pepa e se per un momento avevate tirato un sospiro di sollievo, fareste meglio a tornare sui vostri passi.

A rendere più squallida la situazione ci penserà Soledad (Alejandra Onieva) che lanciatissima verso la corona dei Montenegro arriverà a sedurre Olmo finendo a letto con lui e non solo…

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>