“Rossella 2 – Il coraggio di una donna”: anticipazioni quinta ed ultima puntata del 26 Novembre

“Rossella 2 - Il coraggio di una donna”: anticipazioni quinta ed ultima puntata del 26 Novembre

Ascolti leggermente in calo per la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoIl coraggio di una donna – Rossella, capitolo secondo“, che ancora una volta vede protagonista Gabriella Pession nel ruolo di Rossella Andrei, che nella quarta e penultima puntata andata in onda martedì 19 Novembre ha ottenuto 4.140.000 di spettatori (15,41% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 26 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata.

“Rossella 2 – Il coraggio di una donna ”: Anticipazioni quinta puntata.

Riccardo (Danilo Brugia) muore tra le braccia di Rossella (Gabriella Pession), ucciso alle sue spalle da Giuliano (Paolo Mazzarelli) con una serie di ripetuti colpi di pistola.

Il dolore di Rossella è lacerante, ma si trova costretta a reagire: i suoi bambini, infatti, sono spariti e lei deve ritrovarli.

Grazie all’aiuto di Lorenzo (Simone Montedoro), la donna riesce a ritrovarli e riabbracciali, spaesati e impauriti per quanto successo.

Ma la donna non si arrende: il dolore e la voglia di vendetta sono così grandi che, armatasi di coraggio, Rossella decide di denunciare Giuliano per stupro, un reato al tempo taciuto e rimosso.

Armata di grinta e determinazione, poi, la donna diventa responsabile del reparto di pediatria, aperto dal professor Ceriani nell’ospedale di Genova. E questo incarico lei lo dedica a Riccardo, l’unico uomo che abbia veramente amato e che l’abbia aiutata a scoprire questo suo talento per la medicina…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>