X Factor 7 (21 Novembre) – Eliminati Valentina e Fabio. Salva Gaia che torna in gara.

Valentina

 

Altra puntata infernale quella di questa sera. Siamo oramai al quinto Live e mancano, purtroppo per noi, fan accaniti di questo talent che tanto ci appassiona, pochissime puntate per scoprire insieme il vincitore di questa settimane edizione.

Una puntata movimentata con un ritmo serrato, vista anche la presenza dei moltissimi ospiti che si sono avvicendati sul palco dell’Arena, che ha portato purtroppo, ma come era inevitabile, ad una doppia eliminazione. Un meccanismo contorto e ben studiato quello degli autori: tutti contro tutti!

[adsense]

I ragazzi infatti si sono esibiti sul palco tutti insieme, senza suddivisioni e, successivamente, Cattelan è andato a leggere la lista di chi passava e di chi invece era a rischio eliminazione. Gli Ape Escape, Aba, Michele, Violetta e Andrea sono stati i concorrenti a passare il turno, grazie al televoto a casa, mentre Fabio, Valentina e Gaia sono stati i concorrenti meno votati a casa e hanno dovuto affrontare  l’ultimo scontro con i rispettivi cavalli di battaglia:

 Valentina si è esibita con il suo cavallo di battaglia: Man Down di Rihanna, Fabio con il suo cavallo di battaglia: Costruire di Niccolò Fabi e Gaia si esibisce con: Celebrity Skin delle Hole.

Dopo i duecento secondi di tempo, Alessandro ha ricevuto la busta con il nominativo del primo concorrente eliminato per volere del quinto giudice, il pubblico a casa. La prima eliminata è stata quindi Valentina.

[adsense]

 

Fabio Santini

Si è tornati poi alla gara tra gli  altri due talenti: Fabio e Gaia, che si son dovuti contendere l’unico posto disponibile rimasto.

Fabio si è esibito con il brano a cappella: Trying to get you di Elvis, mentre Gaia si è esibita con il brano a cappella: Mercedes Benz di Janis Joplin. A questo punto è toccato ai giudici decidere le sorti dei due cantanti: Elio, dopo avere fatto i complimenti a entrambi,  ha eliminato, come era prevedibile, Gaia; Mika ha eliminato Fabio; Morgan ha eliminato Fabio perché ha trovato Gaia più quadrata; Simona è stato il giudice decisivo e, a gran sorpresa, ha deciso di salvare Gaia. Fabio e Valentina sono le due vittime di questa puntata infernale. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.