Il Segreto, trama puntate del 5 e del 7 Ottobre

Il Segreto, trama puntate del 5 e del 7 Ottobre

Il Segreto, trama puntate del 5 e del 7 OttobreLa situazione alla villa è ormai insostenibile. Soledad non si trova e Tristan (Alex Gadea) non intende mandare via Carlos Castro.

Donna Francisca (Maria Bouzas) è disperata perchè nessuno sembra più tenerla in considerazione Raimundo compreso che pensa di lei le peggio cose.

La donna tenta di resistere ma finisce per sentirsi male per quello che sembra essere un infarto o qualcosa di simile.

Pepa (Megan Montaner), rimasta sola dopo la partenza del marito, si è impegnata a rimanere alla locanda o allo studio e di non uscire mai sola per una visita almeno fino a quando Mauricio non si presenta al suo cospetto e la informa che Donna Francisca si sente male.

Pepa decide di seguirlo e prendersi cura lei della donna ma quando si presenta alla villa Tristan tenta di cacciarla via ma senza successo: alla fine deve cedere e consentire alla levatrice di salire al piano di sopra dove la donna è in preda ad un attacco di panico niente di più.

Pepa calma la signora con uno schiaffo e poi una tisana di valeriana ma quest’ultima inizia a lamentarsi di tutte le disgrazie che le stanno accadendo e dell’odio che Raimundo prova nei suoi confronti.

Soledad si rimette in piedi e quasi si fa vedere dalla madre in paese mentre Juan inizia a lavorare come fabbro mettendo da parte i suoi sogni di fare l’artista.

Hipolito e Don Pedro fanno di tutto per insegnare al pappagallo a parlare per la felicità dei fratelli Castaneda che continuano a prendere i due in giro.

Pepa alla villa incontra Martin che sembra avere timore del misterioso uomo che ora vive alla Villa mentre Alberto torna a Puente Viejo e va su tutte le furie quando scopre che la moglie è uscita per visitare Donna Francisca.

Sebastian scopre che Virtudes gli sta mentendo e così la affronta e scopre che suo marito Gerardo è stato ucciso perchè era un sindacalista convinto e anche lei potrebbe essere nell’occhio del mirino e qualcuno potrebbe ucciderla e per questo vuole proteggerlo.

Tristan incontra Pepa e si scusa con lei per quello che le ha detto la sera prima e le dice di aver agito solo per gelosia. Tristan le dichiara ancora il suo amore ma lei sembra essere certa che tra loro non potrà più esserci mai nulla.

Pepa aspetta Tristan al piano di sotto ma finisce per incontrare Carlos Castro.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>